domenica 10 dicembre 2017

News Entries - Kobo & Christmas's edition-


Buongiorno a tutti, lettrici e lettori adorati! Innanzi tutto buona domenica,, spero che la passiate nel migliore dei modi, Io, purtroppo, oggi a mezzogiorno e mezzo vado a lavorare, ma tutto sommato non mi lamento. Oggi è anche prevista neve e io, da eterna ragazzina quale sono, non ne vedo l'ora, magari non troppa in modo da non creare disagi. Che mi raccontate di bello, tempo a parte? Io mi sto trascinando dietro un leggero raffreddore, ma non troppo fastidioso per fortuna. Venerdì c'è statro il Battesimo di mio nipote Gioele, è stato davvero bellissimo. Anche per via di questo evento, a Dicembre non avevo ancora postato sul blog, ma eccomi qui. In questi mesi ho acquistato un po' di  e-book in offerta, ma fra il fatto che alcuni li ho già letti, e che comunque elencarveli tutti sarebbe troppo prolisso,  vi faccio vedere le ultime tre entrate fatte proprio questo mese. Curiosi?




Come potete vedere si tratta di tre entrate natalizie, poteva essere diversamente? ^0^ questi acquisti sono stati fatti grazie al fatto che la Newton Compton durante il week end mette in offerta a 99 centesimi alcuni titoli, e ne ho approfittato! (Oggi dovreste ancora trovarli se siete interessati). Si tratta di tre nuove uscite, di tre autori/autrici che non conosco. Il primo è 'Oliver il gatto che salvò il Natale', il secondo è 'Baciami sotto la neve di New York '( che ho preso principalmente perché attirata dalla copertina) e il terzo è ' Natale sotto le stelle'. Al momento sono alle prese con due letture, di cui una è una rilettura, anch'esse natalizie, ma credo di finirle entrambe  entro domani, o  al massimo dopo domani, e poi mi dedicherò, uno per volta, a questi romanzi, che spero di riuscire a leggere tutti e tre in questo periodo magico dell'anno.^_^
Ecco qui, queste erano i miei nuovi acquisti. Voi ne avete fatti? Come al solito fatemi sapere. Bacioni nevosi 

2 commenti:

  1. Devo dire che sembrano tutti e tre molto carini, o magari è solo lo spirito natalizio a farmi sentire più buona, non so xD io di recente ho acquistato un libricino per bambini in inglese e due volumi illustrati da regalare a Tristan per natale, uno sui pirati e uno sulle stagioni ♥ per me solo Ascend, della Hocking, terzo volume di una trilogia sui Troll che mi mancava... trovato a un mercatino di natale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Seli! Anche a me queste letture ispirano un sacco. Speriamo siano belle letture, o almeno carine. Anche le tue letture in corso non sembrano niente male :)

      Elimina