mercoledì 22 novembre 2017

W.W.W WEDNESDAY #13


Ciao a tutti, e ben trovati lettrici e lettori! Come state? La sottoscritta  sta bene e devo dire che sono anche piuttosto euforica per il fatto che sto postando piuttosto regolarmente sul blog, sto anche recuperando un po' di recensioni, e la lettura va piuttosto bene, me felice!!!  C'è solo una piccola nota negativa: un paio di giorni fa  mi si è rotto il vetro dell'iPad, argh!!ç_ç  vedremo un po' quanto verrà a costare lo scherzetto. Comunque, fossero questi i problemi della vita, c'è di peggio. E poi il fatto di non aver sempre sottomano il tablet,  mi ha portato a spuntare  un'altra voce negli obbiettivi per il 2017( la giornata senza tecnologia ^^), e a dedicarmi ad altre cose.Proprio vero che non tutto il male vien per nuocere. D'accordo, dopo questa frase alla Pollyanna dei poveri vediamo di passare a mostrarvi  le mie letture. 

Cosa hai appena finito di leggere?


Spero di riuscire a rimettermi presto in pari con le recensioni per potervi parlare di ' La ragazza nella nebbia' di Carrisi. Nella recensione  vi dirò tutto per ora vi basti sapere che quest'uomo si è aggiudicato una fan per la vita ^O^


Cosa Stai leggendo?


Questa lettura l'ho scelta per due motivi: ho approfittato di un offerta sul sito Kobo Store, e volevo spuntare ulteriormente un'altra voce della sopracitata lista degli obbiettivi del 2017. E c'è da dire che per ora, 'Ladra' di Sarah Waters non sembra male, ma sono solo all'inizio e non posso esserne certa.


Cosa leggerai?


Preso a inizio anno da una ragazza che lo vendeva su un gruppo Facebook, penso che ormai sia giunta l'ora di leggerlo dato  che credo di iniziarlo a Dicembre e mi  dicono che 'Fruscio di Streghe' di Anne Dale, sia una perfetta lettura Natalizia. La copertina è stupenda, speriamo bene!


Ecco qua, queste sono le mie letture del periodo. Spero che vi interessino e che, magari, troviate spunti interessenti per le vostre letture e/o Wish list. Alla prossima!

6 commenti:

  1. Di Carrisi ho due libri, ma non li ho ancora letti. Mi ispirano, ma allo stesso tempo non mi ispirano troppo. Non sono molto il mio genere, ma me li aveva regalato un amico anni fa, quindi prima o poi li leggerò!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2017/11/www-wednesday-26.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizialmente anch’io con Carrisi avevo dei dubbi. Ma mi è bastato leggere “Il suggeritore” per capire che i suoi libri sono davvero coinvolgenti e ricchi di colpi di scena.

      Elimina
  2. Spero che Fruscio di streghe ti piaccia, io lo avevo trovato tanto carino :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie di essere passata. Spero anch’io che Fruscio di Streghe mi piaccia 😊

      Elimina
  3. Quante belle letture, aspetto con trepidazione le recensioni, sono super curiosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara. Spero di postare presto le recensioni.

      Elimina