mercoledì 12 luglio 2017

WWW.WEDNESDAY #7



E rieccoci nuovamente insieme anche oggi! Le ferie non previste a quanto pare mi hanno fatto be e mi sono servite per aggiornare un po' il blog. Non so se riuscirò a fare tutto quello che mi sono prefissata per il mio 'mondo di libri', ma prendiamo quel che c'è!
Allora oggi aggiornamento sulle mie letture, che non stanno ancora procedendo come vorrei, ma se non altro procedono, e questa mi sembra già una gran bella cosa.^_^ Cominciamo.

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?


L'ultima mia lettura conclusa è stata ''Il magico potere del riordino'' di Marie Kondo. E' stata una lettura imprevista, ho approfittato di un'offerta su kobo store, e per certi versi strana. Non so bene se mi è piaciuta o no, e non so bene neanche come riuscirò a parlarvene, ma ci proverò. Anche se credo che sarà una recensione breve, molto breve. E comunque prima, devo recuperare altre recensioni ;P

COSA STAI LEGGENDO?



Fra gli obbiettivi del 2017 ( link del post aggiornato QUI), c'è quello di leggere un libro della Morton. Due youtubers che seguo con molto interesse amano quest'autrice, e siccome seguendo il consiglio di una delle due ho scoperto e amato 'Miracolo in una notte d'inverno'', ho deciso di inserire nei miei obbiettivi dell'anno una sua lettura. Approfittando di queste ferie improvvise, e soprattutto del fatto  che il nano è in vacanza, ho deciso di affrontare quest'autrice. L'ho iniziato lunedì, e sono quasi a metà libro. devo dire che non sembra male, anzi è piuttosto interessante , ma non voglio sbilanciarmi troppo ^^-

COSA LEGGERAI?


 Per leggere la Morton ho dovuto far slittare il terzo volume della saga di Beast Quest ^O^,  Poco male- Se ci sono ferie non previste meglio approfittarne e rimandare le letture veloci, che non escludo però possa svolgersi comunque entro questa settimana. ^^

Ecco qua, queste sono le mie letture. Fatemi sapere cosa ne pensate e se volete lasciatemi le vostre. ^_^







Nessun commento:

Posta un commento