martedì 11 luglio 2017

News Entries


Buongiorno lettori e lettrici, e buon martedì! Come state? Spero che da voi non faccia troppo caldo e possiate godervi una giornata non troppo afosa. Piccolo  e veloce pos oggi, anche questo rimandato da troppo tempo, per mostrarvi le uniche due nuove entrate di Giugno. Siete curiosi? E allora non perdo altro tempo e ve le mostro subito:


 Eccole qua le mie entrate. Le ho presi entrambi da una ragazza su Facebook che li vendeva a metà prezzo, e come potrete facilmente vedere sono in ottimo stato. '' Il mio cuore e altri buchi neri'' era in WL da un pochino, dopo che ne avevo tanto sentito parlare bene dalla nostra cara Rowan, e così me lo sono preso. ''Althea e Oliver ' anche era in WL da parecchio, ma non so perché. Cioè,, la trama mi intriga molto, ma non ricordo come ne sono venuta a conoscenza. Be' o tramite qualche amica oppure tramite web ^O^. Comunque l'importante è che anche lui, finalmente, si sia aggiunto alla mia libreria.
Ecco qua, queste sono le mie entrate, se v va fatemi sapere cosa ne pensate. A presto :)



1 commento:

  1. Spero davvero che ti piaccia ♥ "Althea & Oliver" ce l'ho in casa anche io da tempo ma non l'ho ancora letto!

    RispondiElimina