mercoledì 16 novembre 2016

WWW.WEDNESDAY#25


Buongiorno a tutti , mie care lettrici e adorati lettori!Come state? Qui tutto okey grazie a Dio. Contavo, a dire il vero di fare più post visto che questa settimana sono in ferie, ma fra il mio nanottolo nipote di 13 mesi e il fatto che domani vado a fare un visita medica per il lavoro, e che dovrei andare anche dalla dottoressa di famiglia per farmi fare il vaccino anti influenzale, non è che ho poi tutto questo tempo libero, E il tempo libero, oltre che per leggere, lo sto occupando con...Netflix! L'ho scaricato a inizio Novembre  e fin'ora mi sono fatta fuori una serie tv e die film! Non credevo mi sarebbe piaciuto così tanto, Se siete interessati a sapere cosa guardo su Netflix, fatemelo sapere, potrei farci un post.^^ Ma passiamo alle mie letture

 Cosa hai appena finito di leggere?


Domenica sera ho finito di leggere ''Lo stupore di una notte di luce'' della Sanchez, entro qualche giorno dovrei riuscire a postarvi la recensione, ma vi dico giù come anticipo, che se non fosse stato per la #secretbookchallenge e per il fatto che era un omaggio della CE, non so se avrei concluso la lettura.  Altro non aggiungo per ora.


Cosa stai leggendo?



Alla fine mi sono decisa e ho iniziato The Elite di Kiera Cass, Sono solo ai primi capitoli, ( un centinaio di pagine), e anche se fin'ora non è successo nulla di che, e prevedo che non ci saranno grossi scossoni in questo volume, se non altro scivola via piacevolmente. ^_^


Cosa leggerai?



A questo punto credo che concluderò la serie di Kiera Cass e mi  tufferò nella lettura dell'ultimo volume della trilogia, ovvero The One! Speriamo in bene, o perloneno che non faccia proprio pena ^O^.


D'accordo, con questo era tutto. Se vi va fatemi sapere cosa ne pensate di queste letture e raccontatemi delle vostre. A presto!









1 commento:

  1. A me è piaciuta molto questa serie :) Passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/wwwwednsday13.html

    RispondiElimina