sabato 5 novembre 2016

The Coffee book tag



Buongiorno lettrici e  lettori che vi ritrovate a passare per questi lidi! Come state? Spero bene, al contrario della sottoscritta che è bloccata a casa dall'asma e dalle allergie a causa dei lavori che stanno facendo al lavoro. Speriamo finiscano presto, perché non so se riusco a sopravvivere altrimenti -_-
Comunque visto che questa settimana non mi sono fatta sentire, ho deciso di proporvi un tag, che fra l'altro era un po' che non ne facevo. Sebbene la sottoscritta non sia un'amante del Caffè, ho deciso di proporvi il 'Coffe book tag, che ho scovato tempo fa chissà dove.

 1.NERO
Una serie difficile da iniziare ma con fans sfegatati



La serie de 'Le cronache del ghiaccio e del fuoco' di George R.R.Martin, la sottoscritta l'ha solo  iniziata, infatti ho letto solo i primi tre volumi dell'edizione Italiana ( quelli della prima edizione, che dividono in due i libri originali),e contando che sono dodici ( o più?) in tutto capite bene che sono all'inizio. Non è una serie facile, ma capisco perché i suoi fan l'adorino tanto: è veramente ben fatta. Ricca di personaggi e colpi di scena.

2.MOCHA ALLA MENTA
Un libro che diventa più popolare durante l'inverno o i periodi di festa


Be' un po' tutti i libri che parlano di Natale tornano in auge sotto il periodo delle feste di Natale o comunque in inverno. Fra i tanti, e per non citare sempre i soliti dico un ,libro che ho letto un paio di anni Fuga dal Natale di Jhon Grisham, fra l'altro è uno dei libri meno noti di quest'autore.

3.CIOCCOLATA CALDA
Il tuo libro per bambini preferito



Sono sempre un po' restia a classificare un ,libro 'Per ba,mbini', lo dico sempre. Perché un buon libro è sempre valido. Ma cito 'Cuore' di Edmondo De Amicis, perché mi ricordo di quando in  seconda elementare la mia maestra ce ne leggeva un pezzo alla fine delle lezioni, :)

4.DOPPIO ESPRESSO
Un libro che ti ha tenuto incollato alle pagine dall'inizio alla fine



Primo, e fin'ora unico, libro di Grange letto qualche anno fa: Il giuramento mi aveva tenuto incollata alle pagine per tutto il tempo O.O Un thriller splendido che vi consiglio molto caldamente.

5.STARBUCKS
Un libro che vedi ovunque



La ragazza del parco è un libro che ultimamente vedo ovunque: blog, instagram, supermercato e librerie. E il bello è che io non so neanche di cosa parli ^O^


6.OOOPS! PER SBAGLIO HO PRESO UN DECAFFEINATO!
Un libro dal quale ti aspettavi di più



Allora io sarò la voce fuori dal coro, lo so e ne sono consapevole, ma a me la Trilogia di queste Oscure Materie non mi è piaciuta.  Era cominciata abbastanza bene e poi ...si persa per strada. Peccato prometteva davvero bene.


7.QUELLA MISCELA PERFETTA
Un libro o una serie che è stata sia amara che dolce, ma alla fine soddisfacente



La serie del Ciclo dell''Eredità di Paolini è stata una seie lunga e di cui non ho apprezzato appieno il finale finale. Ma è stata una serie che tutto sommato mi ha fatto emozionare parecchio e in diversi modi. Perciò alla fine credo che sia stata una bella lettura nonostante il finale.:)


Ecco qui, siamo arrivati alla fine. Spero che il tag  vi sia piaciuto. Se volete risponde al tag nei commenti o sul vostro blog fate pure, in tal caso lasciatemi il link così posso leggere le vostre risposte. Se avete gia fatto il tag invece be...non importa:) Speriamo che con tutta questa caffeina non si perda il sonno, A presto, miei cari.

1 commento:

  1. qua il mio post http://robbyroby.blogspot.it/2016/11/the-coffee-book-tag.html
    ciao

    RispondiElimina