giovedì 15 settembre 2016

Segnalazione: L'Antro di Rowan compie 6 anni!



Buonasera lettrici e lettori, scusate l'ora insolita, e il breve post che vi ritroverete a leggere, ma oggi è stata una giornata impegnativa, e allo stesso modo ci tenevo a 'festeggiare' con voi. Si, ma festeggiare cosa, direte voi? Ebbene  L'Antro Oscuro gestito dalla bravissima Seli compie sei anni! Incredibile vero? Io non  la seguo proprio dall'inizio però da quando 3-4 anni fa l'ho scoperta, non passa un giorno che non vada a controllare il suo blog, anche senza commentare.  Comunque, per  festeggiare questa data importante, Seli ha indetto un Giveaway, con tanti bei libri in palio! Io quest'anno non partecipo in quanto  1) ho già partecipato e vinto l'anno scorso, e quindi mi sembra giusto e corretto lasciare più opportunità agli altri e 2) perché tre dei quattro libri in palio li ho già letti ( fidatevi, tutti bellissimi: Seli ha fatto le cose alla grande).
Qui sotto vi lascio il link al post di Rowan :

Cosa state aspettando? Correte a festeggiare partecipando al giveaway, e buona fortuna a tutte/i.
Ah, dimenticavo. Mille festosi auguri al blog e alla sua blogger :*



Nessun commento:

Posta un commento