martedì 27 settembre 2016

Beauty Moments #4 - Prodotti salva estate-



Buon giorno a tutti voi lettrici e lettori che passate di qua, come va? Qui tutto bene grazie al cielo, anche se inizio seriamente a pensare che le giornate dovrebbero essere di 48 ore e non di sole 24!  Oggi sono a casa di riposo e quindi ho pensato di aggiornare il blog con questa rubrica che in effetti mancava da un po' Questa volta, a differenza delle altre, sono entrambi due prodotti si.  E sono stati,come si evince dal titolo, i miei due prodotti 'salva estate'.
In estate, non so voi, la voglia di mettere qualsiasi cosa in faccia è praticamente inesistente, però a volte, quando sono proprio stanca e accaldata, ci tengo ad andare a lavorare in uno stato decente e che non ricordi troppo Morticia Adams.  Quest'estate ho trovato due prodotti che mi hanno salvata, e sono entrambi dei prodotti Puoa, Niente fondotinta, niente cipria o fard,Andiamo a vedere di cosa si tratta.

 Matita Multiplay Pupa n* 15. E' una matita triplo uso( kajial, eyeliner e ombretto), di uno stupendo color verde-azzurro, che con i miei occhi nocciola sta da dio. Risalta molto sia l'occhio che il colore  della matita. Da una parte c'è la matita,, e dall'altra una spugnetta per sfumala.
Di solito stendevo un velo di cipria, o un ombretto nude-carne per uniformare la palpebra, e poi usavo questo prodotto come eyeliner. Vi posso assicurare che scrive benissimo, e ha un tratto deciso e morbido. Sfumandola leggermente poi si un effetto davvero leggero e delicato. Anche chi non ha una grande manualità  la può usare tranquillamente. Io poi mettevo un po' di mascara ed oro a posto. Credo davvero che proverò a prenderla in altre colorazioni, Ho visto un viola bellissimo...





Rossetto liquido  lip duo pupa n° 002: chiariamo una cosa: è quasi impossibile che io esca senza un rossetto, un lucidalabbra, o un burro cacao colorato sulle labbra. Anche nelle altre stagioni quando ho le mie crisi di allergia e non posso mettere nulla sul viso, o quando esco all'ultimo minuto, o quando sono pigra per truccarmi, metto un velo di rossetto e via. A salvare quest'estate è stato questo rossetto liquido di pupa color rosa-tramonto, comprato l'anno scorso. Di solito uso colori molto più intensi e accesi, ma vi garantisco che neanche questo passa inosservato. E' un rossetto che necessita di due step. Prima stendete il colore, e poi dopo circa un minuto, quando il colore è 'asciutto', passate il gloss top-coat che sigilla bene tutto.  All'inizio ero dubbiosa se usare questo prodotto, perché avevo paura che seccasse troppo le labbra, e invece no, anche perché le idrato spesso.  Un bel colore pieno, vibrante, e che dura a lungo. Promossissimo,  E poi si abbinava perfettamente con la matita di cui vi ho parlato sopra.*_*
Quest'estate ho usato solo questi due prodotti( e il mascara), eppure, quasi ogni giorno al lavoro clienti e colleghe mi facevano i complimenti e si stupivano quando dicevo loro che avevo messo su solo due prodotti.

Ecco fatto, siamo arrivati alla fine, Spero che questo post vi abbia interessato, ma ci tenevo a parlarvi di questi prodotti che amo moltissimo,Fatemi sapere cosa ne pensate, e quali sono stati, se ci sono stati, i vostri prodotti 'salva estate.
A presto!





2 commenti:

  1. Io ho notato che il mio trucco non cambia con le stagioni xD eyeliner e mascara 12 mesi all'anno, oppure solo mascara se sono di fretta e devo portare Tristan all'asilo. Non sono molto fashion, me ne rendo conto ahaha!

    RispondiElimina
  2. Guarda Rowan, io solo negli ultimi anni ho incominciato a truccarmi "seriamente". Prima solo un velo di cipria e lucida labbra rosa o trasparenti.:)

    RispondiElimina