mercoledì 17 agosto 2016

WWW.WEDNESDAY#19



Buongiorno lettrici e lettori, ben ritrovati! Come va? Spero tutto bene. Io non mi lamento, potrebbe andare meglio, ma poi penso che potrebbe anche andare peggio e quindi vado avanti. E poi manca poco alle ferie, Pochi giorni ancora...devo stringere i denti e poi...relax.  L'unica cosa davvero triste è che mia sorella e mio cognato sono partiti per le ferie e a me quel nanetto di nove mesi e mezzo manca da morire. A volte mi ritrovo a guardarmi Masha e Orso o i Mini Cuccioli solo per nostalgia ^O^
Ma bando alle ciance passiamo a noi, e in particolare alle mie letture del periodo, Come  vi dicevo ieri qui ritroverete  parecchi  libri che ho già nominato li. Abbiate pazienza, ma davvero i libri che ho comprato per il mio compleanno li volevo da un po', e quindi sono ben felice di smaltirli. 
Cominciamo.

Cosa hai appena finito di leggere?


Allora ho finito ben due libri, yuppi!, :) Il primo è per la secretbookchallenge di Agosto, ed è Mangia prega ama di Elizabeth Gilbert.  La recensione dovrebbe ( il condizionale è obbligatorio con me :P ), arrivare già domani. Uhm che dirvi senza anticiparvi troppo? Bah, diciamo solo che non era come mi aspettavo ecco. Molto carino, e letto praticamente in un solo giorno, è invece l'adattamento di Geronimo Stilton della Piccola principessa della Burnett. Anche se già sapevo la storia mi è molto piaciuto come è stato adattato,E qui vi faccio una domanda. Anche se già avevo letto la storia originale, anche se magari la conoscete anche voi, la volete lo stesso  una mini recensione? Veramente l'idea sarebbe di prendere un'altro classico adattato da Stilton e dirvi cosa ne penso. Che dite? A Settembre dovrei fare un'altro ordine, magari ci aggiungo anche uno di questi...fatemi sapere. ^_-

Cosa stai leggendo?



Okey, okey, va bene lo ammetto: non l'ho ancora iniziato, ma lo inizierò stasera( e probabilmente lo finirò anche stasera ^O^), non c'è bisogno che facciate tanto i pignoli, uffa :P. Comunque sono molto ansiosa di leggere Non avrete il mio odio di Leiris, annche se temo che verserò tutte le mie lacrime. Ma non c'è problema; ho sempre un bel pacchettino di fazzoletti di carta a portata di mano .


Cosa leggerai?


Uno dei motivi per cui ho saltato di recente più 'WWW' e che non sapevo mai che lettura avrei poi scelto una volta finito quella corrente, e mi sembrava brutto lasciarvi tutte le volte con un gigantesco 'BOH??'. Stavolta ce l'ho. Ho la mia prossima lettura. E ve lo dico col cuore in mano, non vedo l'ora di iniziarlo. Si tratta di Fai buon viaggio, Rabbit Hayes di  Anna McPartlin. Spero solo che visto che mi sembra promettere davvero bene, non sia una delusione totale. Incrociamo le dita, lettori :)


E con questo è davvero tutto. Fatemi sapere, se vi va, de,lle vostre letture, e cosa ne pendìsate delle mie. Alla prossima. 

Nessun commento:

Posta un commento