sabato 6 agosto 2016

New Entry#1 ( perché è al singolare :P)


Buongiorno lettrici e lettori che vi ritrovate a passare nel mio angolino! Come state? Spero tutto bene. Qui il gran caldo ci sta dando una tregua grazie ai temporali estivi, che fortunatamente non hanno fatto troppi danni, però. Menomale. Alle ferie mancano ancora una quindicina di giorni e io non ne vedo l'ora! Anche se non andrò da nessuna parte, con il fatto che i miei non ci saranno potrò farmi un bel relax ^^ E voi, invece? Dovete ancora andarci in ferie o ci siete già stati? Su raccontatemi un po' che sono curiosa.^_^
Ma non sono certo qui per parlarvi delle mie vacanze estive, bensì per farvi un mini aggiornamento delle mie entrate libresche. Anzi da come vedrete certamente dal titolo  al singolare , della mia unica entrata. E ve la presento subito.



Si tratta di Red, il primo libro della trilogia delle Gemme della Gier. Si tratta della versione e-book. Qualche tempo fa ero entrata in possesso del secondo volume( Blu),sempre in versione digitale, per un mio errore...nel senso che io pensavo che fosse il primo della serie e invece così non era^^; Nella fretta di acquistarlo, dato che era in promozione a meno di un euro, non avevo neanche controllato. Poco male dato che ho recuperato adesso. Oltre tutto questa versione mi è stata gentilmente regalata da Il Libraio. Fra i vari titoli che erano disponibili ho scelto questo. Ne sono super felice perché adesso, anche se non so ancora esattamente quando, potrò iniziare questa saga. Sono molto contenta di questo. :)

Anche se è stato un post breve, spero vi sia piaciuto.
Il prossimo aggiornamento di questa rubrica dovrebbe essere più corposo, credo. Aspettate e vedrete ^__-



1 commento:

  1. Io lo avevo trovato carino! Mi è piaciuto di più il secondo, ma in generale come serie è divertente e leggera :)

    RispondiElimina