mercoledì 27 luglio 2016

WWW.WEDNESDAY #18



Salve lettrici e lettori, come ve la passate?
Io tutto bene nonostante stia cercando di sopravvivere a questo caldo bestiale. E' un po' calato rispetto ai giorni di giugno, ma a volte temo lo stesso di sciogliermi come neve al sole. Quest'oggi avrei voluto postare una recensione, giusto perché avendo finito il libro della #secretbookchallenge, non volevo poi postarvi due recensioni consecutive, ma poi ho cambiato idea e  ho deciso di aggiornarvi sulle mie letture, almeno non lascio troppo vuoto il blog.  E poi mi fa piacere tenervi aggiornati su ciò che leggo.
Se siete impazienti di sapere circa le mie letture, direi di non  perderci oltre in chiacchiere e di cominciare subito.

Cosa hai appena finito di leggere?



In un pochi giorni ho finito di leggere per la challenge di Luglio 'Le anime Bianche' della Burnet. Conoscevo  già l'autrice per i suoi libri 'per ragazzi', ed ero curiosa di leggere questa sua opera più 'adulta', e più sconosciuta. Vi anticipo fin da ora che la Burnet no  mi ha delusa per niente. :)

Cosa stai leggendo?


La mia amata e adorata Danielle Steel mi mancava tanto, da troppo non leggevo più niente di suo. Mi sono ricordata che  avevo fatto una mini scorta( tre) dei suoi romanzi, e  ho deciso di leggere 'Una notte da ricordare'. Di solito quest'autrice non mi delude ( forse fra tutti quelli che ho letto dei suoi romanzi un paio solo non mi hanno entusiasmata), perciò mi sono tuffata con fiducia fra le sue pagine, Sono alle prime pagine, e in effetti promette bene ^_^


Cosa leggerai?


Per la #secretbookchallenge di Agosto ho deciso di buttarmi su 'Mangia Prega Ama' di Elizabeth Gilbert. Da quel che ho capito  il libri narra dell'esperienza personale dell'autrice del suo viaggio, lungo un anno, per 'ritrovare se stessa, e dare un senso alla sua vita, E' probabile che, anche in questo caso, io sia l'ultima a leggere questo best sellers, ma ehi, sempre meglio tardi che mai, no?  Incrocio le dita ^^

Ecco qua, queste sono le mie letture, cosa ne pensate? Se volete, aggiornatemi circa le vostre, che sono sempre super curiosa :) Un bacione grande, e a alla prossima.





6 commenti:

  1. “Magia prega ama” avevo visto il film ed ero molto attratta dalla lettura del libro!! Verrò sicuramente a sbirciare cosa ne pensi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho deciso invece di leggere il libro, così poi mi posso godere finalmente il libro. Non mi piace fare il contrario, anche se un paio di volte mi è successo e non è stata la fine del mondo. Però mi piace leggere prima il libro e poi vedere il film:)

      Elimina
  2. Ciao
    di mangia prega ama mi piacerebbe vedere il film. Ho il libro in casa però devo ancora leggerlo. Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby, dopo che avrò letto il libro recupererò sicuramente il film così anch'io potrò finalmente vederlo. :)

      Elimina
  3. Di Mangia Prega Ama non ho visto il film, ma vorrei proprio leggere il libro... lo vedo sempre all'usato ma non ricordo mai se ce l'ho già oppure no e quindi finisco sempre per dirmi "controllo e al massimo lo compro la prossima volta"... e ovviamente mi scordo sempre di controllare xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, che forte che sei Rowan! Ma tranquilla che ti faccio buona compagnia : è da tempo che rimando di comprare un blu ray per lo stesso motivo. XD

      Elimina