lunedì 11 luglio 2016

Wish Book #3



Salve a tutti voi, come state? Avete passato un buon fine settimana? Spero di si, e spero che il caldo non vi stia uccidendo come sta facendo con  ne. Ecco perché ultimamente mio vedete poco aggiornare il blog. Fra turni massacranti, clienti-ragazzini che meriterebbero di essere presi a schiaffi, e queste temperature afose, rischio il collasso. Anche la lettura procede lenta,mente in quanto per tenere la casa fresca teniamo le tapparelle abbassate, e capite che leggere in penombra non è il massimo. Riesco a leggere al massimo un capitolo al giorno-_- e io vorrei tanto finire 'La via del male' di Galbraith. L'estate mi rallenta sempre, ma quest'anno la vedo grigia.
Vabbè, per tornare a scrivere qui ho optato per un post veloce come il Wish Book. Pronti a scoprire l'ultimo entrato nella mia Wl?



Lo vorrei perché: Rick Riordan è tornato in libreria con 'Le sfide di Apollo-l'oracolo nascosto-' nuova serie dedicata a Percy Jacson. La prima serie ( Gli dei dell'olimpo), mi era piaciuta tantissiiiimo. Della seconda serie ( Eroi dell'Olimpo) possiedo i primi tre e-book, ma non li ho ancora letti, mi ha frenata un po' il fatto che Percy è un co-protagonista, ma li leggerò presto, e credo anche di recuperare gli altri due. Ma questo primo libro di una nuova serie, mi intriga tanto perché oltre al fatto che è di nuovo Percy il protagonista, c'è anche la figura di Apollo a farla da padrone. E  sono davvero curiosa, dato che Riordan ha tratteggiato in modo superbo questa divinità,*_*

E voi, cosa avete aggiunto alla vostra WL? Cosa ne pensate della mia? Se volete lasciarmi un commento fate pure. A presto.



Nessun commento:

Posta un commento