mercoledì 22 giugno 2016

WWW.Wednesday#16



Salve  A tutti! Come state? Qui è scoppiata l'estate e si muore dal caldo e io vorrei già essere a dicembre! Odio il caldo! comunque, ben ritrovati sul blog! Spero che apprezzerete l'aggiornamento del  WWW, anche se arriva più tardi del solito, ma stamattina sono andata a lavorare presto, il tempo di mangiare un boccone, riposarmi cinque minuti ed eccomi qua. Ma passiamo  subito alle letture che ho in corso, che ne dite?

Cosa hai appena finito di leggere?




Ho finito qualche giorno fa "Io prima di te " di Jojo Moyes, probabilmente ero l'unica a non averlo ancora letto. Fra qualche giorno, a Dio piacendo, arriverà la recensione, ma posso già dirvi che come lettura non mi ha deluso troppo.


Cosa stai leggendo?


In questo momento sono alle prese con "La via del male" di Robert Galbraith, alias J.K.Rowling. Sono più o meno a metà libro e pur procedendo lentamente, è davvero una bella lettura, mai scontata e con delle belle storie e sorprese.


Cosa leggerai dopo?


Bella domanda, ma non ho una risposta da darvi. Potrei buttarmi sulla saga della Cass, oppure decidere di leggere qualcosa della Steel o....non lo so proprio! Suggerimenti?


E anche per oggi  è tutto. A presto :*





2 commenti:

  1. Sono contenta che la Moyes ti sia piaciuta! :) leggerai il seguito?
    Come prossima lettura io voto la Cass, mi ispira un sacco e vorrei leggere anche io la saga prossimamente!

    RispondiElimina
  2. Terrò presente il tuo consiglio SEli, anche se con il caldo mi sono arenata. Non so se leggerò il seguito di "Io prima di te". Nonostante qualche piccola pecca, il libro mi è piaciuto parecchio. Temo che il seguito possa deludermi. Non escludo nulla a priori, però, comunque, non adesso.

    RispondiElimina