domenica 22 maggio 2016

News Entries #3



Buongiorno e buona domenica miei adorati lettori e lettrici!
Cosa farete di bello in questa soleggiata ( almeno qui da me), giornata di Maggio?
Io me ne starò tranquillotta casa in quanto ho ancora una bella tosse, ma domani, salvo peggioramenti, torno a lavorare dopo una settimana di mutua. Grazie Maggio per avermi regalato questa settimana di malattia -_-
Ma  basta con queste cose brutte e tristi, e passiamo alle news entries dell'ultimo periodo, vi va?
Eccovi la fotina.


Se mi seguite su Instagram ( sonia-gabbie), saprete che in settimana mi è arrivato Il segreto della regina rossa, ultimo libro della trilogia della Howars, che come di certo saprete, mi sta piacendo molto. *saltella felice per la stanza*. Ho rimandato un pò la lettura dell'ultimo  volume per vari motivi,, ma non vedo l'ora di leggerlo. Tanto ora che ce l'ho non mi scappa ,mica *_*

Sempre in settimana, mi è arrivato, tramite un'amica di mia sorella ( non ho capito se in prestito o regalato, chiederò) un libri della Newton Compton, ossia 'Quell'estate senza di te' di Karen Swan. Non avevo mai sentito questo titolo e non ho mai letto quest'autrice. Da una parte sono curiosa, ma dall'altra un po' spaventata, specie dopo 'Innamorarsi a Central park'. La copertina però è davvero allegra e carina. Anche se  la copertina non fa il libro, Voi ne sapete qualcosa? Se si fatemi sapere.

E con questo è tutto. Sono poche entrate, lo so, ma sono contenta lo stesso, anche perché così ho potuto aggiornare il blog ^^
A presto :*


2 commenti:

  1. Io sono finalmente riuscita a trovare Il segreto della Regina Rossa per mia sorella! Ho setacciato 3 città e 7 libreria, che parto AHAHA! xD

    RispondiElimina
  2. Ahahah, be dai tesoro, poteva andarti peggio. Pensa se avessi dovuto girare più città e librerie, magari senza trovarlo. Che brava sorella che sei ^^

    RispondiElimina