mercoledì 27 aprile 2016

WWW.WEDNESDAY# 13


 E rieccoci qui, mie care lettrici e adorati lettori.
Stranamente torno ad aggiornare il WWW, devo dire che nonostante la lettura  conclusa da poco sia stata...deludente ( eufemismo!), non mi ha fatto perdere la voglia di leggere, anzi mi son buttata su una lettura che attendeva da un po' sul Kobo e...c'ho azzeccato stavolta :). Ma bando alle ciance o ciance alle bande, e  curiosate pure fra le mie letture.


Cosa hai appena finito di leggere?


Stranamente nonostante non mi sia piaciuto per nulla, ho finito piuttosto in fretta After di Anna Todd. Non so che dire e spero sinceramente di riuscire a fare una recensione che non sia solo ' Schifo, schifo, schifo'. -__-


Cosa stai leggendo?



Dopo la meravigliosa lettura del libro di cui vi ho parlato poc'anzi, ho preso il mio fidato Kronk ( il Kobo), e spulciando fra  gli e book ancora da leggere mi è saltato all'occhio Una famiglia quasi perfetta di Jane Shelmit. Un giorno e mezzo e sono già a metà *_*

Cosa leggerai?



In realtà non ne sono sicura al 100 % ma credo che sarà la volta del libro della #secretbookllenge( se finisco prima  di Maggio il libro in lettura, mi prenderò un paio di giorni di pausa ^^, tranquilli, non imbroglio ^_-). e per il libro di Maggio avrei puntato su Mr Mercedes di Stephen King. Spero sia una ' bella' lettura. 


E con questo è tutto.
Ora tocca a voi dirmi delle vostre letture, sono curiosa! Ciaoooo





Nessun commento:

Posta un commento