mercoledì 20 aprile 2016

News Entries #2


Buongiorno, lettrici e lettori,
so che oggi sarebbe stato il turno di 'WWW. WEDNESDAY', ma  proprio oggi finirò  ' Tra le braccia di Morfeo', quindi visto che non ho aggiornamenti di letture , prima di andare al lavoro vi lascio con le mie ultime novità entrate nella mia  libreria cartacea. Spero che vi possano interessare.




Qualche settimana fa hanno rinnovato  il mini angolo dedicato ai libri nel supermercato dove lavoro. E ho trovato questi due gioiellini in offerta. Da tempo volevo provare a leggere qualcosa di ,Moyes, così visto che c'era ho preso il suo ' Io prima di te'. In realtà di Moyes, tramite scambio, possiedo già ' Luna di miele a parigi'. Spero di cimentarmi presto con questo autore. 
Data la recente scomparsa di Umberto Eco, ora i suoi libri sono praticamente ovunque, e quando ho visto 'Il nome della rosa', il capolavoro di Eco, mi son detta: ' perché no?'. E così eccolo qui. Non credo però rientrerà fra le prossime letture.



Una mia collega,gentilissima, finito di leggerlo mi ha passato e regalato 'La ragazza del Treno' di Paula Hawkins. Ne ho sentito parlare benissimo anche da amiche che lo hanno giù letto, perciò sono curiosa al massimo. Spero di leggerlo presto. Voi l'avete già letto?

E con questo è davvero tutto, scusate se è un post un po' veloce, ma ho voluto farlo prima di andare al lavoro.
Un bacio.

2 commenti:

  1. Come ormai saprai già, avevo letto "Io prima di te" quando era appena uscito, ma non era riuscito a conquistarmi più di tanto. Commovente la storia, ma scritta in maniera molto fredda secondo me, non è riuscito ad emozionarmi. Al contrario, credo che il film sarà un vero gioiellino!

    RispondiElimina
  2. Spero vivamente che Jojo Moyes non mi deluda. Speriamo in bene :)

    RispondiElimina