giovedì 14 gennaio 2016

Wish Book #1


Eccoci di nuovo qua con questa rubrica! Mi sono resa conto, andando a controllare, che questo spazietto mancava dal mio blog da un bel po' di tempo, Assol,uta,m,ente imperdonabile, contando che comunque la mia wl  è piuttosto corposa. Cercherò anche qui per l'ennesima volta, di essere più costante. Sono davvero contenta di questa nuova immagine: so che il mini detective non è molto amato io però lo adoro per tanti motivi. Spero piaccia anche  a voi. Ma basta con le ciance e passiamo al vero motivo per cui siamo qui.
Il libro che vorrei è....




Lo vorrei perché:  Be', ad essere prprio sincera sono combattuta. Da una parte questo libro mi intriga perché ha una trama accattivante, e poi non ho mai letto un libro il cui punto di vista è quello di un animale ( almeno che io ricordi.,.,.) e quindi per questo sarei tentata. D'altro canto non saprei...non so perché ma ho paura che possa deludermi. Vabbè, vedremo nel futuro ^_-

2 commenti:

  1. ciao
    sai anche a me attira questo libro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedremo chi lo prenderà prima, allora ^_-

      Elimina