lunedì 4 gennaio 2016

Good Food- Gennaio 2016-


Buongiorno,lettrici e lettori! Buon lunedì e buon inizio anno!!!!  Come potete vedere 'Un mondo di libri', ha cominciato l'anno rinnovando le  immagini  delle rubriche, come vi avevo annunciato. Questa è solo la prima di tutte quelle che verranno. Spero tanto che vi piacciano  ^_^  Prima di proseguire con il post mi sembra corretto e doveroso specificare che l'immagine per questo 'bannerino' e quella utilizzata per quello di 'WWW.Wednesday' provengono dal sito Only Shojo. Lo dico per correttezza,, e lo ripeterò anche al primo appuntamento di www. Detto questo, proseguiamo.

Oggi è il primo lunedì del mese è questo vuol dire ...'Good Food'. Una rubrica, che personalmente, non mi stanca mai, anche se a volte non so bene di cosa parlarvi. Spero comunque, che piaccia anche a voi. Cominciamo,


M&M's Crispy: a Novembre sono stata al cinema,e insieme alla coca cola piccola e a un pacchetto, sempre piccolo, di popcorn mi hanno dato in omaggio questo. Li ho mangiati poi a casa e ....non sono affatto male. La versione Crispy non l'avevo mai vista né provata: invece di essere ripieni della classica nocciola ( o è  la mandorla? oddio ho un dubbio), sono ripieni di riso soffiato, o comunque cerali. Buonissimi. A me sono piaciuti di più di quelli classici. Ho poi scoperto che li vendiamo anche nel supermercato dove lavoro, ma ancora non li ho ripresi, Io vi consiglio di provarli, potrebbero piacervi .


Actimel alla fragola: Dicembre è sempre un periodo un po' difficile per me: arriva il freddo e immancabilmente mi viene il raffreddore e vari mal di pancia. Da un paio d'anni riesco a schivare l'influenza ma solo perché faccio il vaccino. Quest'anno mi era stato suggerito, dalla mia dottoressa che mi fa il vaccino in questione, per rinforzare le difese immunitarie e la flora batterica di prendere o dei fermenti lattici, o dei prodotti simili all'actimel. Sinceramente ho preferito questa seconda opzione,Oltre tutto, già di mio, ogni tanto in inverno li prendo, Fra i vari tipi, gusti, e marche. L'acitmel alla fragola è il mio preferito. Sembra uno yogurt da bere, solo più piccolo e leggero.  A me è stato davvero d'aiuto, e mi sento di consigliarlo a tutti quelli che, come me, in questo periodo hanno bisogno di rinforzare il proprio sistema immunitario, o di prendere fermenti lattici. Se non vi piace la fragola, cambiate gusto ( ce ne sono tantissimi, anche in versione per chi non tollera il lattosio), ma provateli. Sono meglio dell'Enterogermina.


E anche per stavolta è tutto.
Al solito fatemi sapere. Un abbraccio e a presto. ^_-


1 commento:

  1. M&M's Crispy mi attirano. L'Actimel alla fragola non mi attira

    RispondiElimina