martedì 5 gennaio 2016

Beauty Moments #1 ( Mascara)


Ma buon martedì, lettori che passate di qui!
Come state? Siete pronti per l'ultimo giorno di festa domani? A me un po' dispiace che queste feste stiano per giungere al termine, però sono anche contenta della fine del delirio festivo a lavoro. 
Dunque, eccoci qui con Beauty Moments, rubrica che non postavo da un po', ma che spero di tornare a curare con più assiduità, m,a chi può dirlo? Farò del mio meglio, ma ammetto che spesso non so di cosa parlare, magari potrei inventarmi qualcosa di nuovo per questo appuntamento. Se avete consigli fate pure, ascolterò volentieri ciò che avrete da dirmi. :)
Ma passiamo al post. Oggi ho pensato di fare una cosa un po' particolare è parlarvi di  due prodotti  che ultimamente mi piacciono molto. Eccoli:


Sono due prodotti della Essence, ed una combinazione che in questo periodo mi piacciono molto, soprattutto insieme, ma che funzionano  benissimo anche presi singolarmente e mixati con altri prodotti, Il primo 'Lash Base Mascara' e come suggerito dal titolo  è una base da mettere prima del mascara. La consistenza è quella di un comunissimo rimmel, però dal colore bianco. Non avevo mai provato una base per mascara, ma questo devo dire la verità mi piace. Da modo al mascara di applicarsi meglio, e di durare più a lungo. Si può mettere sia sulle ciglia superiori che su quelle inferiori.  Ottimo prodotto, davvero.
Il secondo è il classico mascara nero Lash princess,. Attenzione: di questo prodotto ne esistono due versioni, Una variante nera con i ricami verdi, e una variante nera con i ricami rosa. I due variano per l'effetto che danno. Io ho la variante Rosa  per l'effetto volume. Guardate di mascara ne ho provatri molti, più o meno economici, ma questo, al momento è il mio preferito. Forse non da proprio l'effetto volume tipo ciglia finte, ma innanzi tutto è un bel nero piuttosto intenso.Poi , grazie anche all'applicatore leggermente curvo, allunga ,separa e alza bene le ciglia dando un effetto di 'occhio grande' e aperto.  Ecce,llente per un elegante e semplice trucco da giorno, ma molto valido anche per un trucco di sera. Ripeto, secondo me non dà tutto sto volume, un po', ma non eccessivamente, però se lo si vuole usare per un trucco serale va benissimo. Magari con delle ciglia finte,se si hanno. Io non le uso, però per chi volesse si può fare. Se si mette prima la base prò, secondo me non c'è bisogno di quelle finte. Insomma: due ottimi prodotti, di buona qualità, ad un prezzo molto economico, Due ero e mezzo circa, l'uno. Consigliatissimi.


Ed ecco fatto. Anche stavolta abbiamo finito. Fatemi sapere  se kli usate, se li avete visti, come vi trovate. E soprattutto, fatemi sapere se avete dei suggerimenti.
A presto.




2 commenti:

  1. Non ho mai provato una base, ci farò un pensierino :D anche io usavo Lash Princess, poi sono passata sempre a quello ma nel tubetto nero e verde, ovvero la versione "ciglia finta", e me ne sono innamorata *_* adesso sto usando, sempre di Essence, il Multi-Action, e mi piace un sacco, è molto naturale :D

    RispondiElimina
  2. Se riesco a trovare la variante verde voglio provarla. Il multi-Action non l'ho m,ai neanche visto, ma se mi capitasse lo proverò. C'è da dire che, secondo ,me, tutti i mascara Essence sono piuttosto buoni.

    RispondiElimina