mercoledì 30 dicembre 2015

WWW...WEDNESDAY #8


Buongiorno lettrici e lettori, come state? E' un po' che non posto più, ma le feste sono sempre dei giorni pieni  e frenetici. Spero che abbiate passato un buon Natale pieno di tante cose belle, circondati dalle persone a voi care. Avete ricevuto dei regali librosi? Io no, ,però c'è ancora l'Epifania e magari un libricino arriva. Altrimenti con lo stipendio di Gennaio m i farò degli auto regali libreschi da sola.  Ok, forse quelli me li farò in ogni caso, lol ^O^  Prima di passare al tema del post, le mie letture, volevo dirvi due cose. La prima: non so quando esattamente rivedrete un mio post, Sto infatti rifacendo tutte le immagini per le varie Rubriche del blog.Queste che uso adesso mi piacciono molto ma è da tanto che le uso e pensavo di cambiarle, e di crearne anche per quelle rubriche che non hanno immagine al momento ( tipo le recensioni). Visto che con il layout sono una frana e non saprei da dove iniziare, ho pensato di cambiare almeno quelle. Tanto per cambiare un po'. Non dovrei metterci molto, ma mi serve che il pc fisso sia libero, e per esserlo devo aspettare che mio padre torni a lavoro. Fortunatamente già il 4 Gennaio torna a lavorare, e magari già per l'Epifania potrete trovare una recensione. Ma non prometto niente. La seconda cosa che volevo dirvi è : Farvi gli auguri. Auguri per un felicissimo 2016.  Spero che il nuovo anno vi riservi tante cose belle e che sia migliore di quello che sta per finire. ^_^
E adesso passiamo alle mie letture:

Cosa hai appena finito di leggere^


Ho finito di leggere, proprio qualche giorno prima della vigilia, 'Mentre fuori nevica' di Sara Morgan. Questa dovrebbe essere la prossima recensione, che spero potrete leggere quanto prima. Come anticipo posso solo dirvi 'Ni'.


Cosa stai leggendo?


Ho iniziato a leggere 'Innamorarsi a Central Park' di Nicola Doherty. Ho deciso di leggre questo libro perché è ambientato nelle feste Natalizie. Appena iniziato mi sembrava noiosetto, invece proseguendo nella lettura, pur non essendo un capolavoro, non è male. ^^

Cosa Leggerai?

Bella domanda: non lo so. Credo proprio che mi lascerò ispirare da quello che avrò voglia di leggere in quel momento. E' la cosa migliore da fare.


E con questo ho finito di aggiornarvi sulle mie letture del momento, Fatemi sapere delle vostre, se volete. 
Volevo inoltre dirvi che quest'anno non farò una classifica con le letture migliori e peggiori dell'anno. Ho letto talmente poco nel 2015, che non mi sembra il caso di fare una classifica. Se voi però volete sapere qualcosa delle mie letture dell'anno, fatemelo sapere. Magari non una classifica, ma qualcosa me la posso inventare.
A presto 








Nessun commento:

Posta un commento