venerdì 20 novembre 2015

Video Tag il libro risponde

Buongiorno Lettrici e Lettori che passate di qua. Oggi sorpresa sorpresa: un video tag!
Ieri una recensione, e oggi un video tag, presto arriverà una bufera di neve, temo! No, scherzi a parte è che essendo in ferie avevo un po' di tempo in più e ho pensato di aggiornare anche il canale su You Tube che non aggiornavo da un po'. Non mi piace molto come vengo in video, colpa forse della  web cam del pc, e a volte mi sento un po' cretina a parlare da sola, forse se  facessi video più spesso mi verrebbe più naturale. Ieri sera inoltre ho imparato finalmente, a mettere ai video oltre al titolo con un effetto un po' movimentato, anche le miniature personalizzate. Ho preso un immagine a caso che avevo salvato sul pc, per questa volta, ma magari potrei impegnarmici di più per i prossimi video.


Questo è il video., Nell'infobox troverete i link del canale che lo ha ideato e del canale dove l'ho visto fare. 
Per partecipare anche voi ( ritenetevi tutti/e taggate) basterà  prendere uno o più libri dalla vostra libreria, e  assolutamente,a caso  rispondere alle domande che seguono, cercando a caso nel libro  e provando a dare un senso, magari XD

Le domande sono le seguenti:

1-Questa parola indica la tua personalità
2-Questa parola indica ciò che desidero
3-Questa parola la dedichi ai tuoi nemici
4-Questa parola indica la tua sfera sessuale
5-Questa parola indica ciò che non ti accadrà mai
6-Questa frase sogni di tatuartela
7-Questa frase è quello che faresti in cambio di ricchezza immediata
8-Questa frase la userai per abbordare
9-Questa frase rappresenta il tuo futuro
10-Tagga tre persone, e dedica loro la nuova frase selezionata

Il libro che ho scelto io è l'ultimo della serie di Harry Potter: I doni della morte.
Ora se volete, provateci anche voi. Io scelto di farci un video, ma se preferite potete provarci anche con un semplice post sul vostro blog. Naturalmente se partecipate, in qualsiasi modo,al tag fatemelo sapere: verrò a leggere o vedere le vostre risposte.
Spero che il video vi piaccia nonostante tutto, e spero di non avervi annoiati troppo.
Alla prossima




1 commento:

  1. Ciao Sonia! Ho organizzato un gruppo di lettura a tema natalizio. Qualora volessi partecipare ti lascio il link: http://cafelitterairedamuriomu.blogspot.it/2015/11/seconda-edizione-del-gdl-books.html

    RispondiElimina