lunedì 16 novembre 2015

News Entries



Buon giorno lettrici e lettori e ben ritrovati nel mio blog. Il tempo non è splendido, malmeno sono in ferie e questo è motivo di grande relax per la sottoscritta. Oggi ho pensato a fare un post semplice, e di mostrarvi gli ultimi arrivi qui in casa mia. Ho aspettato un po' a postare perché, in teoria, oggi mi sarebbe dovuto arrivare un altro llibro,. Ma a tutt'ora il, corriere non è ,arrivato. Pace magari farò un post a parte per lui.
Ora vi mostro gli ultimi arrivi del periodo, che sono pochi, ma buoni. 


Pe chi non lo sapesse, sono stata una delle cinque fortunate estratte del Giftway che Rowan aveva indetto per il compleanno del suo blog. Non so dirvi quanto io sia felice di aver ricevuto il pacchetto fantasy!!! Il dono della fata lo cercavo da un po', e penso anche di recuperare il film che ne hanno tratto, e non vedo l'ora di leggerlo. Anche il primo volume di Beast Quest promette benein vero, e non  escludo che dato la mole piccina picciò , possa essere la mia prossima lettura ^_^ Grazie, grazie, grazie Rowan, hai fatto di me una donna felice.^_^



Anche Innamorarsi a Central Park era nella mia Wish Listt da po', immaginatevi la mia  felicità quando l'ho trovato in scambio *_*. E' ambientato  nel periodo Natalizio, e quindi , siccome non h libri a sfondo festività,, ,me lo riserverò per quel periodo. Spero solo che sia una bella lettura ^_^

E con questo basta.
Fatemi sapere cosa ne pensate delle mie piccole entrate. A presto carissimi :*




4 commenti:

  1. Uhh, ma allora sei te una delle vincitrici del giveaway di Rowan!! Che fortuna!!
    Buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la prima volta che vinco qualcosa e sono m,olto contenta di aver vinto questo pacchetto., ^_^

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi del Dono della Fata.. io come già sai trovo splendido e simpaticissimo anche il film, nonostante le modifiche, quindi mi raccomando, se puoi vedilo *___* ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena leggero il libro e vedrò il film ti farò sicuramente sapere, Rowan ^_^

      Elimina