domenica 4 ottobre 2015

News Entries - Kobo Edition-


Buon giorno lettrici e lettori, buona domenica!
Come state? Spero bene, e che passiate questa domenica in modo sereno e tranquillo. Io farò un pranzo in famiglia, tranquillo visto che mia sorella si sta avvicinando alla scadenza del parto e poi ahimè, dovrò andare al lavorare alle quattro e mezza. Vabbè ogni tanto mi tocca.
Prima o poi dovrò decidermi a modificare l'immagine di questa rubrica, più che altro la scritta. Avevo pensato questa rubrica  pensando, ingenuamente, che vi avrei mostrato un nuovo libro, entrata per volta. E invece di solito sono almeno due. Per cui quel 'New Entry' al singolare stona un  po'. Si lo so, a volte sono un po' pignola. Al momento comunque continuo così,, ,voi fate finta di niente però  okey? ^O^
Passiamo ai nuovi e.book che si sono aggiunti , ve li mostro subito:


Ammetto che queste nuove entrate sul Kobo erano impreviste, e oltretutto non erano libri che si trovassero nella mia 'Wish List', solo uno m'incuriosiva da tempo, ma ero un po' titubante. Poi mi sono ritrovata questi titoli in offerta e ho ceduto. Tanto sul Kobo non occupano spazio. In più se mi dovessero piacere avrei fatto un affare  e se non mi dovessero piacere...non ci ho speso una fortuna. Accidenti, certo che come sono brava io a giustificare gli acquisti che faccio, solo in pochi altri ci riescono ^O^. Comunque nel, dettaglio abbia,mo.

- Divergent di Veronica Roth: è il primo ,libro della celebre saga. Saga che ha letto praticamente tutto il mondo ad esclusione della sottoscritta. Non mi attirava particolarmente, ma era un 'offerta del giorno a 2, 99 euro e ho deciso di dargli un 'opportunità...prima o poi.

- Il mio splendido migliore amico di A.G.Howard: l'unico che m'ispirasse un po' di più, il perché è un mistero anche per me dato che non sono una fan di Alice nel paese delle meraviglie. Però ho dato una possibilità alle rivisitazioni di altre favole, perché non darla anche ad Alice? Infondo potrebbe...meravigliarmi. Se non erro, mi pare di aver capito che anche di questo libro ci sia un seguito, ma non sono riuscita a capire se è una trilogia o cosa...chi vivrà vedrà.

- Incantesimo di Rachel Hawkins : primo volume della 'The Prodigium Trilogy', è il libro del momento, me lo ritrovo dappertutto, così per sfinimento, trovandolo  come il precedente, a 1,99, l'ho preso. Non so cosa aspettarmi, ma da quel che ho letto in giro non sembra malaccio.

Si lo so a me piace farmi del male, ho preso dei libri che m'interessavano poco, e per di più tutti facenti parte di saghe, ma ehi, che volete farci? Questa sono io^O^. D'altronde ho preso il Kobo proprio per questo: risparmiare e per provare i libri che 'non mi convincono tanto'

Voi avete già letto questi libri?Vi sono piaciuti? Oppure siete indecisi come me?
Tutto quello che vorrete dirmi lo leggerò volentieri basta lasciarmi un commento.
A presto, lettori :*

2 commenti:

  1. ciao
    prossimamente leggerò Il mio splendido migliore amico.
    In casa ho anche incantesimo.
    Divergent mi attira, ho visto il film e mi è piaciuto.

    RispondiElimina
  2. Ah, allora magari, saremo compagne di lettura ^^

    RispondiElimina