lunedì 7 settembre 2015

Good Food #14



Buon Lunedì, mie care e miei cari. Tutto bene?
Oggi è il primo lunedì del mese e questo significa ''Good Food" la rubrica dove vi parlo di cose mangerecce! Scusate il ritardo con cui posto m,a oggi sono tornati mia sorella e il suo compagno dalle ferie, e sono stata un po' con loro.
Ammetto che non avevo idee riguardo il post di questo mese. Volevo postarvi una ricetta, ma non avevo foto che la mostrassero fatta da me e quindi ho rinunciato. Poi mentre pensavo mi è venuta un 'idea: parlarvi di due cibi che piacciono ad altri componenti della mia famiglia, che di solito comprano loro o che io compro sapendo che a loro piacciono. E che non disdegna neanche la sottoscritta.
Pronti? Via!



Tenerezze Limone del Mulino Bianco: Questi sono i dolcetti che adora mia madre! Un croccante biscotto di pasta frolla con un cuore di morbida crema al limone. Ottimi per merenda magari con un tè. Anche a me piacciono, soprattutto per la crema al limone. Non li compriamo spesso, ma solo quando, per l'appunto, sappiamo di avere qualche ospite per il tè. Secondo noi sono perfetti. 


Camille del Mulino Bianco: No, la Mulino Bianco non mi paga per farle pubblicità ( adesso che ci penso però forse dovrei farmi pagare ^O^). Comunque queste merendine piacciono particolarmente a mia sorella. Sono delle morbidissime 'tortine',, fatte con carote, succo d'arancia e un pizzico di mandorle. Quando eravamo bambine le mangiavamo più spesso, ora solo di tanto in tanto. Mia sorella di solito è più golosa di salato che non di dolci, ma queste le mangia volentieri. Per me è un 'ni', nel senso che non sono le mie preferite, ma le trovo comunque leggere e gustose. 

Ecco fatto. Anche per questo mese abbiamo finito ^_^
Fatemi sapere , come sempre.


2 commenti:

  1. Le adoro entrambe, ma i biscottini al limone mi fanno impazzire!

    RispondiElimina
  2. Io adoro le Tenerezze, al caffè però *___* il limone di solito non mi piace, ma tempo fa avevo provato anche questa variante e se ben ricordo non mi erano dispiaciute :)
    Le camille come dolce mi piacciono, ma confezionate non ne trovo mai di davvero buone, quindi preferisco farle io, anche se poche volte l'anno perché, ehm, sono pigra xD

    RispondiElimina