martedì 14 luglio 2015

Beauty Moments - Idratazione pelle -



Buongiorno mie adorate lettrici, Al solito, per questa rubrica, mi rivolgo a noi femminucce, ma torno a ripetere che se qualche maschietto passasse di qua e trovasse interessante ciò che dico all'interno di questa rubrica, è più che benvenuto e lo saluto calorosamente. Dunque, non tenterò nemmeno più di scusarmi con voi per il poco tempo che sto dedicando al blog. D'altronde con questo caldo leggo di meno, e di solito al mattino, ma capita anche che al mattino , purtroppo, io lavori. Inoltre mi ci si è messo il mal di denti e...sono anche donna. Non dirò di più, se non che ci sono momenti in cui vorrei morire. Comunque tranquille, ci sono, e in questa settimana tenterò di postare un pochino di più. Inoltre ho qualche idea che gironzola iin testa quindi...vedremo. Ma ora passiamo all'argomento di questa puntata. Oggi ho deciso di parlarvi del idratazione pelle post doccia. Non so voi, ma io ci tengo particolarmente, anche d'estate. Cominciamo.

Prodotto No:


Crema corpo Aquolina Arancia e Vaniglia: Un mesetto fa sono andata alla ricerca di una crema corpo leggera, non troppo pesante per l'estate.  Girando nel Tigotà mi sono imbattutta nello scaffale dove ci sono i prodotti Aquolina. In passato ne ho provati qualcuno, e pur non trovandoli eccelsi, erano carini e soprattutto leggeri e poco profumati, Fra le varie profumazioni ho scelto questa 'Arancia e Vaniglia' che lì in negozio mi sembrava buona, poi... la delusione. Innanzi tutto, rispetto alle precedenti che ho usato è più corposa e di difficile assorbimento, e infatti lascia la fastidiosa 'scia bianca', ma quello che più di tutto mi da fastidio è...l'odore. Sentito in bottiglietta così è carino, ma una volta sulla pelle diventa 'pesante ' e troppo, troppo persistente. Inoltre deve esserci un che di cannella, o comunque qualcosa di speziato , fra le note olfattive che proprio me lo fa bocciare completamente. Non so come farò a finirla...magari la riutilizzo come scrub, almeno dopo lo sciacquio. Bocciatissimo. è_é


Prodotto Si:


                                                         

I provenzali Olio Corpo e Capelli al profumo di Cocco: Sempre da Tigotà, più o meno a metà primavera , avevo comprato questo prodotto dei provenzali., Ad attirarmi era stato il profumo al 
cocco. Appena arrivata a casa però ,, lo avevo lasciato cadere nel dimenticatoio. Poi, delusa dal prodotto di cui vi ho parlato sopra, mi sono ricordata di questo. Di solito li oli non mi piacciono, li uso solo come impacco pre doccia, per non sentirmi poi unticcia. Allora ho provato ad usarlo subito dopo la doccia, ancora dentro la vasca, prima di tamponarmi con l'asciugamano, massaggiando l'olio con ancora l'acqua che cola dal corpo. E'....fenomenale. La pelle e liscia, nutrita e leggermente profumata al cocco( quel sento- non sento). Delicato ed efficace al tempo stesso. Anche sui capelli è buono, ma io li ho grassi e lo uso una volta tanto solo sulle punte, ma se voi non avete problemi ve lo consiglio. Ecco magari sui capelli non sempre sempre, perché ho sentito che tende a seccare, però magari una volta a settimana può starci. Ma per quanto riguarda l'effetto corpo , almeno per come lo uso io, è stra ordinario. *_* Consigliatissimo, mai avuto pelle così morbida, Il profumo, in effetti svanisce in fretta, ma non importa. Promosso a pieni voti *_*

E con questo è davvero tutto.
Come al solito fatemi sapere cosa ne pensate, e se avete consigli sono sempre ben accetti.
Bacioni e a ppresto.

                 


4 commenti:

  1. Come ti capisco Sonia.. oggi pomeriggio ho cercato di registrare un video Tag, ero pronta, l'inquadratura e tutto.. ma niente da fare, con quest'afa non riesco a mettere insieme due parole, sigh! Riproverò settimana prossima.
    Interessante il post, io non sono una grande fan delle creme corpo perché odio essere unta, ma con l'estate cerco di stare un po' più attenta perché ho la pelle molto secca. Però, lo ammetto, non vado in cerca di prodotti.. ne approfitto per finire quei tremila tubi di crema per le mani compro e non uso xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella di riutilizzare creme mani che non si sono finite, per usarle come crema corpo è un ottima idea ^_ - Io di solito riciclo in questo modo le creme viso che dopo un po' mi stancano. Evviva il riciclo *_*

      Elimina
  2. ciao
    sai i prodotti I Provenzali mi piacciono molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti i prodotti I provenzali sono il top. Deludono raramente, e sono fatti bene.
      Ciao

      Elimina