domenica 19 aprile 2015

New Entry Kobo e Normal Edition...mi dovrei fermare.


Buona domenica e buona giornata miei carissimi lettori, e mie adorate lettrici.
Sono di n,uovo qui per aggiornarvi su i miei ultimi acquisti kobo(3) e su l'unico scambio fatto in questi ultimi tempi tramite bookmooch. Io direi d'iniziare e di partire con i tre libri acquistati per kobo e che fanno tutti e tre parte di un saga.


 




Come potete vedere si tratta dei primi tre volumi della saga Eroi dell'Olimpo di Riorda,n e che riprende le vicende del mio adorato semidio Percy Jackson. L'altra mattina, andando a controllare l'offerta del giorno su Kobo Stor ho visto che c'era il primo volume in offerta a 1,99, ma non solo! Anche il secondo e il terzo erano scontati a soli 1, 99 ciascuno( invece di 6,99)! E così a poco meno del prezzo di un volume solo me ne sono comprata addirittura tre. Quanto mi piacciono queste cose *_*. La prima serie, Eroi dell'Olimpo ce l'ho in versione cartacea e rilegata. La mia intenzione era di fare anche questa seconda serie in cartaceo, e prima o poi lo farò ^^. Questa offerta digitale ha solo rimandato di qualche tempo, anche perché al momento non avrei dove metterla. Inoltre così posso iniziare a leggere la storia, fare spazio per i libri, e cercare di recuperarli cartacei  prezzi vantaggiosi magari **_**
Ed ora passiamo allo scambio.







3096 Giorni di Natasha Kampusch, (devo trovare un posto migliore per fare le foto U.U) era nella mia lista dei desideri da tanto tempo. L'avevo anche adocchiato a prezzi praticamente quasi regalati su vari siti, ma rimandavo sempre. Poi l'ho trovato in scambio e non ho resistito. Credo proprio che sarà la mia prossima lettura. Sembra promettere bene.*_*

E con questo è tutto.
Non so quando ci sarà un'altra punta di ''New Entry'', perchè fra e-book e cartacei ho una lista di circa 43, So che non è niente rispetto a certe listi di lettori blogger,, ma a me sembra già un'enormità, e con la crisi del lettore , da cui non sono ancora del tutto fuori, non mi sembra il caso di continuare ad allungare oltre la lista. L'unico libro che vorrei comprare, ma non so ancora quando, è l'ultimo delle Ever After High. Comunque vedremo cosa combinerò ^O^
A presto miei cari.

1 commento:

  1. Cavolo, il libro di Natascha è uno dei più angoscianti che abbia mai letto.. bellissimo, per quanto possa essere bella una storia del genere.. mi ha davvero lasciato un segno. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi, io una volta terminato ero andata a rileggermi per bene la vicenda su internet e a riguardare foto e articoli di giornali.. è una lettura straziante.

    RispondiElimina