sabato 28 marzo 2015

Wish Book # 16

Trama:

Gli studenti della Ever After High sono chiamati, ogni anno, a firmare il Libro dei Destini, giurando di seguire la favolosa strada intrapresa dai loro genitori. Con l'arrivo di Raven Queen, però, la faccenda si complica magicamente. Ormai nessun destino è più al sicuro, nemmeno quello di Apple White, la più reale fra i reali. Toccherà a Lizzie Hearts, Cedar Wood, Pinocchio e Madeline Hatter salvare i loro Migliori Amici per Sempre da una maledizione che minaccia di far fare alla scuola - e alle loro vite - una fine per niente 
lieta. 





Lo vorrei perché:

Per finire la saga delle Ever After High, anche se alcuni di questi personaggi mi mancheranno da morire. ç_ç

2 commenti:

  1. Io non riesco a trovarlo :( ho setacciato tutte le librerie e ho guardato anche in Italia.. sto seriamente pensando che non sia uscito sul serio xD ordinandolo online ci mette quasi un mese.. stranissimo, per un libro appena uscito!

    RispondiElimina
  2. Ma che strano Oo.
    Io, in libreria non ho ho ancora guardato, però sul sito dove ordino di solito è in 'Disponibilità immediata'. Bah...

    RispondiElimina