lunedì 9 marzo 2015

Wish Book #15


Salve lettrici e lettori,
in attesa delle nuove recensioni, una è quasi pronta, ho deciso di pubblicare qualcosa in tema libresco e ho pensato di mostrarvi uno degli ultimi libri che si è aggiunto alla mia Wl, ,che diven,ta ,sem,pre più lunga man mano che vado avanti -_-.
Okey, basta chiacchiere: passiamo al libro. La mia ultima aggiunta è...



Trama:

Con lo pseudonimo Girl Online ogni giorno scrive un blog. Nascosta dietro al suo nickname, Penny condivide i suoi pensieri e le sue emozioni più vere sull'amicizia, l'amore, la scuola, la sua famiglia un po' assurda e quei terribili attacchi di panico che condizionano drammaticamente la sua vita. Proprio quando le cose stanno davvero prendendo una brutta piega i genitori le organizzano un viaggio a New York. Qui incontra Noah, bello, anzi bellissimo, e per di più chitarrista eccezionale. Penny si innamora per la prima volta e racconta ogni minuto di questo sogno sul suo blog. Ma anche Noah ha un segreto: talmente grosso che rischia di far saltare la copertura di Penny e rovinare per sempre l'amicizia con il suo migliore amico.

Lo vorrei perché:

Be' la trama mi sembra abbastanza carina e interessante e, inoltre, anche la copertina non è per niente male.

Nessun commento:

Posta un commento