sabato 14 marzo 2015

New Entry, Kobo Edition - Youfeel-


Salve a tutti,
in realtà oggi non avevo molta voglia di postare, perché sono davvero tanto stanca, e dopo un un turno massacrante di quattro ore in piena punta al supermercato, mi sarei volentieri lasciata morire sul divano davanti alla tv.  Poi ho pensato che magari un post piccino picciò ,lo potevo anche fare. Ho così pensato di mostrarvi gli acquisti di ieri fatti per il kobo dei libri 'Youfeel', così potete vedere cosa ho comprato, e se voi ne avete letti altri potete suggerimili, o sconsigliarmeli. Se avete letto questi, ditemi pure cosa ne pensate. Partiamo.


Per la serie Ironico, mi sono lasciata tentare da Con un  poco di zucchero di Chiara Parenti. Era l'unico che conoscessi di fama, e di cui ne avevo sentito parare bene. Vedremo.



Per la serie Romantico invece ho scelto La cacciatrice di lieto fine di Francesca Cani, Non chiedetemi perché,, non lo so  ma mi ispirava parecchio la trama. Chissà che non mi sorprenda.

Infine


Per la serie Emozionante ho deciso di lasciarmi tentare da Il cielo era pieno di stelle di Giulia Beyman. La copertina e il titolo mi hanno affascinata tantissimo e così l'ho preso senza pensarci troppo. Spero non mi de,luda

Ecco fatto, per oggi è tutto. Bacioni.

Nessun commento:

Posta un commento