giovedì 19 marzo 2015

Auguri papà!

Com'è non avere un padre?
Non lo so, ma deve'essere davvero triste. Io ringrazio Dio ogni giorno per avermi dato un papà meraviglioso. Lui, che un padre non l'ha avuto, ha rivestito questo ruolo in modo superbo. Nono solo è stato un grande papà ma mi ha mostrato come dev'essere un vero uomo. Maschi ce ne sono tanti, ma uomini pochi.
Mi hai insegnato ad essere onesta
Mi hai insegnato ad essere leale
Mi hai insegnato che nella vita si può sempre ricominciare.
Mi hai insegnato a pescare ( okey, ormai sono anni che non la facciamo più, ma adoravo venire a pesca con te)
Mi hai insegnato a credere in qualcosa.
Mi hai insegnato ad amare la Roma e la Ferrari., non c'è niente che mi piaccia di più che stare sul divano con te a tifare la Maggica o a guardare un Granoremio.
E mi piace anche andare al cinema con te. E scusa se a volte ti ho fatto guardare dei film improponibili..

Ti voglio bene, Papà


Ho sempre desiderato vestirmi da eroe. Ma i vestiti di mio padre mi vanno larghi.
(Lady_VAFFA, Twitter)


Nessun commento:

Posta un commento