mercoledì 7 gennaio 2015

L'Epifania tutte le feste si porta via...Regali librosi di Natale

E allora, mie care lettrici e miri cari lettori,oggi è di già il 7 gennaio e con ieri sono finite le feste.
Un po' mi dispiace perché io adoro il Natale. Le luci, il presepe, le decorazioni, i cori natalizi *_* Sigh! Adesso mi tocchera aspettare 11 mesi per rivivere tutto questo.
Ma bando alla tristezza approfitto di questo post per mostrarvi la calza che ho ricevuto ieri mattina e i libri di Natale.


Eccola qua la mia calza della befana della Lindt. Peccato che non ci sia neanche un cioccolatino ç_ç Vabbè, quelli li posso fregare alle calze dei miei. E poi, le caramelle che ho trovato nella mia sono qualcosa di celestiale. Inoltre le calze si possono indossare*_* sono quelle con l'antiscivolo **_**



E questi sono i libri. Si, avrei dovuto fare un post di 'New Entry' a parte, ma per stavolta prendetela così ^__- I libri sono:

Donato Carrisi, L'Ipotesi del male: Saputo che l'altro libro di Carrisi mi era stra piaciuto un  sacco , una mia amica mi ha regalato questo, che ha come protagonista  sempre Mila Vasquez. Curiossima *_*

 Stefano Baldi,Sia fatta la tua volontà: Libro arrivato a sorpresa, non ne avevo mai sentito parlare, ma ho letto la trama e promette bene. Speriamo

Sara Rattaro, Niente è come te: Libro che avevo inserito in wl ancor prima che uscisse. La trama sembra promettere bene, ho sentito pareri opposti, e ora sono curiosa di sapere cosa ne penserò io. 

Cecelia Ahern, Scrivimi ancora: Cercavo questo libro da un pò ma non lo trovavo , poi recentemente ne hanno fatto il film ( l'ho scoperto per caso, ancora non l'ho visto) ed è magicamente riapparso, Di so,lito i libri della Ahern mi piacciono, non sempre in modo folle,, però sono carini. Solo uno era stato una completa delusione. ,Ma, a pelle, sento che questo ,mi piacerà.^^

Ecco fatto, con questo è tutto. 
Al solito fatemi sapere cosa ne pensate. Un bacio e alla prossima :*




3 commenti:

  1. Oddio, ma le calze che si possono indossare sono qualcosa di fantastico, l'anno prossimo le voglio anche io! *___* non sono una fan delle caramelle, perché i dolci sono dolci, quindi va bene tutto xD
    Belli anche i regali librosi, che fortuna! Scrivimi ancora l'ho comprato qualche tempo fa, ma ci vorrà un po' di tempo prima che riesca a leggerlo perché ho prima delle letture più urgenti, invece come forse già sai quello della Rattaro non mi è piaciuto, ma semplicemente perché il suo stile non fa per me.. spero che a te piaccia ^^
    Gli altri due li conoscevo solo per titolo, ma mi ispirano tanto *___* li recensirai vero? Sono curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che li recensirò,cara Rowan. Non so dirti però esattamente quando questi libri riusciranno a essere letti. Ma prima o poi arriveranno, tranquilla :*

      Elimina
  2. Belle le calze della Befana- Ciao

    RispondiElimina