martedì 13 gennaio 2015

Beauty Moments ,#11 - Smalti-


Buon giorno, come state mie care lettrici? Mo rivolgo soltanto a voi femminnucce perché oggi più che mai la puntata di Beauty Moments è dedicata al gentil sesso. Infatti, dopo un pò che questa rubrica mancava, volevo parlarvi di... smalti. Poi, be' se qualche smacchietto ama laccarsi le unghie non sarò certo io a dire qualcosa. Oggi vi parlo in particolare di due kit della pupa. Stessa serie ma colori diversi, Pronti?

Prodotto no:


Pupa Nail art mania Crazy Crystals 012 Urban Khaki: Preso qualche tempo fa durante uno shopping con mia madre, ero stata attirata più che altro dal colore particolare. Questo verde-militare-grigio. E in effetti lo smalto solamente è un gran bel colore, si abbina facilmente ed è portabilissimo. Il problema sono i Crystals,. Mi aspettavo qualcosa di più brilantinato. è invece sono cristalli spenti, che fanno poca luce...oserei dire quasi opachi. Anche la durata non è eccezionale, sebbene dipenda da molti fattori e da come li apllicati, ma su questo potrei anche chiudere un occhio. Sono proprio la qualità dei Crystalli ad avermi deluso. Piaceva a mia cugina e  cosi l'ho regalato a lei.^_-

Prodotto si:


Pupa Nail art mania Crazy Crystals 001 Elettric Blue: A Natale, sotto l'albero mi è arrivato questo kit. E vi dirò già tremavo perché venivo dalla brutta esperienza di cui sopra. Ho deciso di metterlo a Santo stefano e...ho fatto un figurone. Il colore è già bello di suo , ma i cristalli, stavolta, sono molto belli e luminosi. Li hanno notati tutti, al contrario di quelle due volte in cui avevo messo l'altro.  Anche la durata mi è sembrata migliore, certo non durano chissà quanto, ma pur non facendo nulla di diverso rispetto a quando applicavo l'altro, questo dura un paio di giorni tutti. Ammetto che di mio non avrei mai preso un colore così, e che in effetti forse non è una tonalità da tutti i giorni, ma è comunque molto bello. Promosso e consigliato.

L'unica cosa che mi viene in mente circa la differenza della qualità dei cristalli è dato dal fatto che il primo ha un effetto 'urban', ,mentre l'atro è un colore 'Elettrico'...non saprei. Dovrei rifare la prova con due colori dei due temi. Comunque  per questi due colori le opinioni sono questi

E con questo è tutto. Spero che questa puntata di 'beauty moments' vi sia piaciuta.
Al solito, fatemi sapere se avete provato questi due kit, in questi o altri colori. Altre marche., Insomma quello che volete. 
Baci e abbracci. Alla prossima :*



Nessun commento:

Posta un commento