lunedì 22 dicembre 2014

Wish Book #13


Buon giorno.
Mancano due giorni a Natale, tutto pronto?
Io devo solo impacchettare ancora qualche regalo. Finisco di scrivere il post e vado, giuro!  Questo è un post che avrei dovuto fare ieri, ma purtroppo  anche se era Domenica ho dovuto lavorare e quindi slitta ad oggi. Devo finire di scrivere la recensione di 'Fuga dal Natale', che a questo punto non so quando verrà postata. Ma ho un meme/tag Natalizio quasi pronto che metterò su fra domani e dopodomani.:)
Adesso vi lascio al libro che si è aggiunto alla mia wish list...se,mpre in tema Natalizio, ovvio.




Lo vorrei perché: La trama promette davvero bene. Okey è la solita storia di lei che non ama il Natale, e per cercare di sfuggirgli si ritroverà invece a assere immersa nella sua magica atmosfera, e a trovare fra doni sotto l'albero qualcosa di inaspettato. Però, di solito, queste storie mi piacciono e mi regalano se non altro delle ore piacevoli. E poi dalla descrizione della trama promette scenari bellissimi. In ultimo, ammetto che anche la copertina  mi affascina non poco.



Vado a impacchettare i rega,li mettendo in sottofondo musiche natalizie... Oh Tannenbaum o Tannenbaum....

Nessun commento:

Posta un commento