martedì 18 novembre 2014

Beauty Moments #10 - Crema Viso -






Eccoci di nuovo  con beauty moments, dopo averlo saltato per un appuntamento. Sarò sincera: un po' non avevo idea su che parlare e un po' non avevo voglia...a volte capita. Ma oogi siamo qui.
Per questo post ho deciso di parlare di un prodotto che usiamo bene o ma,le tutte, a volte anche solo come base trucco: la crema viso. Magari  c'è chi la usa come base truccoi, chi , come la sottoscritta, più che altro in inverno..insomma ad ognuna la sua. C'è da dire che personalmente non ho ancora trovato la crema viso perfetta o preferita. Ma continuo a cercare, anche perché come vi ho già detto e come le scale di Hogwarts, mi piace cambiare e variare i vari prodotti,.
Cominciamo.

Prodotto no:


Crema viso Bottega verde all'olio di oliva: Si presenta come una crema in vasetto dalla consistenza un po' pastosa e dal colore verde pallido/giallognolo,  Vi dirà come texure non era neanche male, però l'ho dovuta bocciare soprattutto per una reazione che non mi ha mai fatto nessun'altra crema: mi tirava e mi dava un leggero pizzicore. Tremendo. Sulla scatola e sul sito c'è scritto che è adatto a tutti i tipi di pelle quindi non credo dipenda dal fatto che ho la pelle mista. Anche perché per non buttarla l'ho passata alla nonna che ci si è trovata benissimo pur avendo anche lei la pelle ,mista. Magari c'è qualche ingrediente che a me dà questa reazione. Per questo motivo l'ho dovuta bocciare


Prodotto si:


Crema viso da giorno Anew Vitale di Avon: Come vi ho detto non ho una crema preferita, ma questa è quella che uso di più. Un po' perché me la regalano spesso, un po' perché mi ci trovobene. Dalla consistenza morbida si stende bene sul viso e con facilità. Mi piace il profumo leggermente fiorito  e la sensazione di freschezza che dona alla mia pelle. Inoltre ha la protezione contro i raggi uva e uvb, che la rendono davvero un'ottima crema. La uso davvero con piacere. Al momento l'ho finita e ne sto utilizzando un'altra ma non è escluso che prima o poi la riprenda


E anche per stavolta e tutto. Spero vi abbia interessato, almeno un pochino.
Come al solito lasciate,mi le vostre opinini in merito: se avete provato queste creme oppure no, come vi ci siete trovate. Che creme usate, quali mi consigliate...insomma quello che volete.
Un bacione.

3 commenti:

  1. Io uso "Paradiso all'improvviso", di Lush *___* leggera, idratante, poco profumo.. fantastica ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm, sono andata vedere sul sito di Lush...non sembra affatto male. Prima o poi mi sa che la provo. Ah, Rowan...ho iniziato Shiver.

      Elimina
    2. Evviva! Fammi sapere cosa ne pensi, mi raccomando ♥

      Elimina