lunedì 17 novembre 2014

Aggiornamento Project Ten Books



Buongiorno, buon lunedì,
eccomi di nuovo qui  sul blog.  Oggi ho pensato di farvi un piccolo aggiornamento su come sta andando il mio Project, Devo dire che avendo iniziato da circa un un mese( ho iniziato il 20 ottobre), non posso proprio lamentarmi dato che proprio ieri ho finito il terzo libro.






Il baco da Seta, Robert Galbraith ( J.K. Rowling)

Il suggeritore, Donato Carrisi

Finché le stelle saranno in cielo , Kristin Harmel

Evernight, Claudia Gray

Una piccola libreria a Parigi, Nina Georg

Fuga dal Natale, Jhon Grisham

Colpa delle stelle , Jhon Green

Shiver, Maggie Stiefvater

La voce invisibile del vento, Clara Sanchéz

La biblioteca dei morti, Glenn Cooper

I libri contrassegnati dalla stella gialla sono, ovviamente, quelli già letti, e che nella lista sono stati barrati. Fino adesso sono state tutte  belle letture.  Mercoledì arriverà la recensione di 'Colpa delle stelle', e magari verso il sabato e domenica anche quella de ' Il suggeritore', Giusto per non restare troppo indietro. Ho finito ieri pomeriggio di leggere il libro di Carrisi, ma ancora  non ho deciso cosa iniziare oggi. Penso che mi lancerò nella lettura di 'Una piccola libreria a Parigi'.
E con questo è tutto. Al prossimo aggiornamento. :)

1 commento:

  1. Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di Shiver *___*

    RispondiElimina