martedì 7 ottobre 2014

Beauty Moments #8 - Bagnoschiuma-


Salve,
rieccoci di nuovo qui con 'Beaty Moments' , questa rubrica dedicata alla bellezza & Co, che ci terra compagnia a Martedì alterni nei periodi di Tempo Ordinario e tutti i Martedì nel periodo di Avvento e Quaresima.  Anche se sto pensando di tenere i martedì alterni, tanto sto vedendo che col fatto  che sto leggendo di meno non è che l'altra rubrica ' Teaser Tuesday' sia più presenze, anzi ha saltato un paio di appuntamenti, e no  li ho sostituiti. Vedremo.
Oggi parlerò di uno dei prodotti che amo di più, che uso molto volentieri e che compro con lo stesso entusiasmo di libri ogni volta che ne vedo uno che possa piacermi e che 'colleziono' anche allo stesso modo dei libri( solo che questi mano mano vengono smaltiti, grazie al cielo): I bagnoschiuma.  Ne ho diversi nel mio armadio,m tutti diversi, che attendono di essere usati. Amo variare, e quindi a volte, 'stacco' da quello che sto usando in quel periodo, e ne uso un po' di un'altro. E' una cosa che mi diverte. Anche mia madre è così, e difatti  il nostro bordo vasca  ha diversi flaconi, con diversi profumazioni di bagnoschiuma ^O^, ma cominciamo con i prodotti di oggi.

Prodotto Si:



Bagnoschiuma mandorle dolci  di Bottega Verde: Adoro questo prodotto, è praticamente il mio bagnoschiuma preferito, soprattutto d'inverno. Si presenta come un liquido biancastro, e ne bastano poche gocce per fare una bella schiuma soffice e profumata. Sulla pelle lascia un delizioso profumo di mandorle,non troppo dolce e forte, anzi delicato e la pelle, dopo il suo utilizzo è morbida e vellutata. A me ha aiutato a combattere il fastidioso problema della pelle secca, soprattutto sulle gambe. Se non avete particolari problemi di pelle secca potete anche evitare di mettere la crema corpo dopo. Straconsigliata, ottimo prodotto.


Prodotto NI: 



Bagnoschiuma Vidal Muschio e Mora: Questo non è, come potete vedere, un prodotto no,, ma più un 'Ni'.  e vi spiego perché: la texur mi piace molto, liquida, bianca tendente al trasparente, quando la si usa non è male ...tutto sommato lascia la pelle abbastanza morbida e liscia. Purtroppo a non piacermi molto è il suo profumo. Si sente molto il muschio e poco la mora, e io mi aspettavo qualcosa di più dolce e femminile. Fortunatamente non è né forte e né persistente, e una crema corpo, o un priofumo dopo risolvono il problema. Quindi buono come prodotto  ma bocciato per il profumo.

E anche per stavolta è tutto.Spero che questa puntata di Beauty Moments vi sia piaciuta. 
Come al solito aspetto i vostri commenti e le vostre opinioni. Ditemi se avete usato questi prodotti, come vi siete trovati, se ne usate altri...quelli che vi piacciono e che secondo voi dovrei provare, Oppure parlatemi di quelli che non vi sono piaciuti...insomma parlatemi di quello che volete circa quest'argomento.
Un bacione e alla prossima.




Nessun commento:

Posta un commento