sabato 16 agosto 2014

New entry Normal & Kobo edition


Buon giorno, buon Sabato e ben trovati nel mio piccolo mondo di libri!
Come state? Avete passato un buon Ferragosto? Il mio è stato piacevole, trascorso con delle belle persone, bambini adorabili, e in modo piacevole. Purtroppo con domani finiscono anche le ferie e lunedì si torna a lavorare e ai soliti ritmi, peccato. Ma credo di essermi ricaricata bene e spero di affrontare al meglio il tutto.  Ma bando alle ciance, come avete capito dal titolo e dal blog  ci ritroviamo ancora una volta con le new entry. In particolare, quest'oggi, un libro cartaceo, arrivato tramite scambio, e un libro per kobo. Iniziamo subito con l'e.book.




Vita dopo Vita di Kate Atkinson: è il libro di cui tutti parlano, sembra una lettura particolare e interessante. Ho sentito pareri discordi e sono curiosa di farmi un'idea mia. Ovviamente, come al solito, lho preso con un'offerta del giorno e mi è costato solo 2, 99. Speriamo di aver speso bene questi soldi.





The selection: Questo è il libro che ho ricevuto tramite scambio e arrivato giusto giusto l'altro ieri. Come vi dicevo in un 'wish list' dedicato proprio a questo libro, sono un pò titubante di fronte a questo libro: mi sembra una lettura interessante ma, allo stesso tempo, ho paura che sia una mezza delusione. Che il cielo me la mandi buona! Vedremo. Perdonate la foto un po' scarsa, ma mio padre mi ha regalato la sua macchina fotografica( se n'è comprato una nuova) e questi sono i primi tentativi con una macchina fotografica seria. ^_^

Per stavolta è tutto: fatemi sapere cosa ne pensate di questi due libri, se li avete letti, se li vorreste, oppure quali sono le vostre new entry. Per adesso vi mando un grosso bacio.


2 commenti: