martedì 19 agosto 2014

Beauty Moments #5 - Salviette Struccanti-


Dopo parecchie settimane eccoci tornati con 'Beauty Montents', l'angolo dedicato alla bellezza e al make up  che ricordo ci tiene compagnia a martedì alterni nei periodi normali e tutti i martedì nei peridi di Quaresima e Avvento. Purtroppo per cause di forza maggiori ho saltato un paio di martedì, ma ora  dovrebbe essere tornato tutto alla normalità.
Io direi di lasciare perdere le chiacchiere vane e di passare subito ai due prodotti di oggi. Per questa puntata, ero un pò indecisa su cosa parlare e alla fine ho optato per un prodotto che noi femminucce usiamo quasi quotidianamente... ma non è detto.  Sto parlando delle Salviette Struccanti. Infatti so che non tutte le usano. Personalmente le uso, ma comunque dopo amo detergermi il viso con acqua e sapone.

Prodotto no:


Salviette struccanti nivea delicate per pelli secche e normali: Allora, probabilmente ho sbagliato io a prendere questo prodotto in quanto ho la pelle mista, però devo dire che i problemi con queste salviette non li ho avuti nei punti dove la mia pelle è più grassa, ma proprio nelle zone dove è secca: seccava ancora di più! Inoltre non erano particolarmente delicate, anzi ad essere sincera le ho trovate piuttosto ruvide e per nulla idratanti. Hanno un buon profumo, e per struccare struccano, ma dopo avevo delle zone irritate che se avessi usato la carta vetrata avrei ottenuto lo stesso effetto. Ripeto, forse ho sbagliato io a prendere questo prodotto però, per me,  è no.



Prodotto si:




Salviette struccante Biologiche I provenzali Argan: Promosso a pieni voti!!! Innanzi tutto a renderle  ottime è il materiale in cui sono fatte(cotone naturale) che le rendono morbide sul viso e non irritano. Poi struccano  benissimo e levano via con pochi gesti tutto il make up, anche il mascara water proof. Idratano il viso e lasciano una deliziosa senso di freschezza. Se si ha un trucco particolarmente pesante dopo bisogna comunque fare una pulizia più specifica ( cosa che comunque e bene fare sempre), ma  una volta ogni tanto si può fare,  specie se si ha un trucco leggero, e si torna di sera stanche che l'unica cosa che si vuol fare è stramazzare sul letto, queste sono indicate. L'unica cosa che potrebbe risultare fastidiosa è l'odore: infatti a mia madre non piace, ma a me non dà alcun fastidio.


Bene anche per questa volta è tutto.
Come sempre fatemi sapere qualcosa: voi usate le salviette struccanti? Queste due le avete mai provate? Vi ci siete trovate bene? Usate altre marche? Insomma, quello che volete.
A presto!

3 commenti:

  1. Ahahaha, aiuto! Io invece ho usato per anni quelle della Nivea e mi sono sempre trovata benissimo ^^ adesso è da qualche mese che facciamo la spesa in un negozio diverso e quindi mi sono adeguata e ho cambiato marca, prendo quella che vendono lì (mi pare si chiami Iseree) e mi trovo bene anche con questa :) però c'è da dire che io trucco (e di conseguenza strucco) solo gli occhi, non uso fondotinta, blush ecc, quindi le salviette le uso solo per gli occhi.. forse sulla pelle mi troverei male, non saprei proprio dire!

    RispondiElimina
  2. In effetti sugli occhi non mi danno fastidio. Quello che mi ha 'spaventata' è che io, quando mi ricordo o quando non sono troppo pigra, uso il fondotinta minerale, quindi lo passo proprio velocemente e via, eppure mi ha fatto quest'effetto. Torno a ridire che probabilmente è la mia pelle che non gradisce queste salviette. Mia madre pelle mista come me ci si trova bene.
    Quelle della iserre le uso anch'io talvolta e non sono male ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao
    non uso molto le salviette struccanti. Ho usato a volte quelle dei Biologiche I provenzali

    RispondiElimina