sabato 31 maggio 2014

Wish Book #7



Allora,rieccoci con 'Wish book'.
Credo sinceramente che questa la farò diventare una rubrica settimanale, fino adesso ho avuto un po' di remore a proporre rubriche a cadenza fissa perché lo so , mi conosco, ho un po' di fastidio verso le cose prefissate o imposte. Però con questo angolo che non richiede molto impegno credo di potercela fare. Inoltre sono in arrivo alcune novità ma... non è questo il luogo per parlarne.
Torniamo al libro desiderato che si è aggiunto alla mia lista dei desideri. Si tratta di...


Notato solo due giorni fa on line, mi ha subito intrigato per la trama (Parla di una ragazza adottata che rintraccia la sua madre naturale). Non so a voi ma a me mi ha incuriosita molto. E poi anche la copertina devo dire che ha attirato la mia attenzione.
So già che prima o poi questo libro sarà mio.

1 commento:

  1. La trama è davvero interessante, e la cover è davvero bella.. credo proprio che finirà dritto dritto anche nella mia Wish List! :D

    RispondiElimina