sabato 24 maggio 2014

New Entry


Buon Sabato a tutti!.
Eccoci di nuovo qui per una nuova puntata di New Entry. Dopo essere stata assente per un po', adesso pare che questa rubrica stia diventando un appuntamento fisso. I libri cartacei che vi mostrerò non sono acquisti,ma frutto di scambi. E devo dire che ne sono particolarmente felice perché sono proprio come usciti dalla libreria. L'unico che ho comprato è un e- book( in offerta, ovvio!) Anzi...partiamo proprio da questo.


Ho acquistato questo e-book in quanto è un po' che mi tenta. Mio padre e mia sorella ne hanno visto il film e hanno dichiarato che è bellissimo. Io non l'ho visto ancora perché aspetto di leggere prima il libro.

Ora gli scambi cartacei.


Avete visto? Oggi addirittura una foto ^_^
Ora ve li 'presento uno ad uno.

Nel fuoco di Nicholas Evans: Io di questo autore ho già letto Insieme con i lupi, Solo se avrai coraggio e il celeberrimo L'uomo che sussurrava ai cavalli. Ho un rapporto di odio-a,more con quest'autore in quanto non ho mai finito Insieme con i lupi e gli altri due , nonostante siano oggettivamente dei bei libri  li ho trovati un po' pesanti. Vedremo.

La biblioteca dei morti di Glenn Cooper: preso perché considerato da tutti un bel libro giallo. La trama sembra interessante, speriamo non sia deludente

Shiver di  Maggie Stiefvaier: Ammetto che l'ho aspettato con ansia perché è quello che m'intriga di più e di cui ho sentito parlare bene da più persone. So che è una trilogia, e se mi piace mi procurerò sicuramente i seguiti.

Postmortem di Patricia Cornwell: Una mia collega di lavoro è un'accanita fan dei libri della Cornwell, in particolari di quelli che hanno per protagonista la famosa Kay Scarpetta. Incuriosita anche dalle varie recensioni positive in giro ho deciso di dare una possibilità al famoso medico legale e di iniziare con questo che è la sua prima indagine. L'ho già iniziato, sono alle prime pagine e non posso ancora dire nulla. Vi farò sapere.

E con questo è tutto.
Fatemi sapere  cosa ne pensate. Baci e alla prossima.

1 commento: