sabato 10 maggio 2014

New Entry - Kobo Edition.


Ciao a tutti,
eccomi di nuovo qui con questa rubrica.  Ultimamente sto cercando di limitare un po' gli acquisti, almeno quelli cartacei, perché la mia scorta pur non essendo infinita è comunque bella consistente. Agli acquisti sul kobo  invece non ho messo limiti. Se trovo delle offerte buone e dei titoli che m'intrigano, perché no?
In settimana ho comprato due e- book. E sono...





Sono molto curiosa su entrambi, specie sul secondo, anche se non so quando li leggerò
Intanto sono miei.
E voi? New Entry? Avete questi due libri? Vi piacciono? ,Li odiate? Vi sono indifferenti?
Aspetto i vostri commenti

1 commento:

  1. "Mangia prega ama" ce l'ho da diverso tempo, ma non l'ho ancora iniziato.. se lo leggi prima tu sono curiosa di sapere cosa ne penserai ^^
    Il secondo invece è nella mia Lista dei Desideri :D

    RispondiElimina