venerdì 23 maggio 2014

Chiacchiere libresche

Avrei voluto aggiornare il blog con una recensione o un tag o qualcosa di simile invece eccomi qui a chiacchierare. Perché?
Perché, ragazzi, anche se non si ha una libreria nel senso di negozio, averne una personale a casa è comunque impegnativa. L'altro giorno ho messo a posto i libri a 'livello fisico' sugli scaffali. Grazie agli scambi si è liberato un po' di spazio, e quindi ho dato una sistematina agli scaffali. Stamattina, sempre per via degli scambi, delle nuove entrate sia cartacee che digitali, ho cercato di dare una sistemata anche all'elenco word dei libri dell'anno che tengo sul pc( sono l'unica cretina che lo fa?). Volevo dividere in un modo pratico i libri letti da quelli non letti e allo stesso tempo dividere gli e-book dai cartacei. Ci sono riuscita, più o meno, solo che credevo ci volesse un attimo e invece un attimo non è stato.
Infine, giusto per  concludere in bellezza, siccome ho acquistato un'e-book stamattina, volevo sincronizzarlo sul 'Kobo desktop', solo che la suddetta app del pc doveva fare un aggiornamento ...l'ho fatta, solo che già che c'ero ho collegato il kobo al pc e ho sincronizzato il tutto @_@ e così addio mattinata!
Eh, sì, è proprio impegnativo avere una libreria , però dà anche molta soddisfazione!^_^

Nessun commento:

Posta un commento