giovedì 24 aprile 2014

Scambio libri...

Salve, buongiorno a tutti.
Piccola novità del blog. Causa spazio che va diminuendo, e a poco serve il Kobo che avevo comprato in parte per risolvere un po' il problema, ho deciso di scambiare alcuni libri. Da una parte mi dispiace , ma dall'altra può essere un buon modo per  far scoprire ad altri questi libri, e per scoprirne a mia volta.
Tenderei più a scambiarli che a venderli, però se volete comprarli, mandatemi una mai a :

mika_lupin@hotmail.com

ci metteremo sicuramente d'accordo.
In questo post,(  che posterò più volte aggiornato) vi metto solo titolo e autore, per i dettagli chiedetemi pure via mail e ve li darò volentieri. Ci teno a precisare in ogni caso che i miei libri sono tenuti meglio che posso. Se volete, se siete interessati a qualche titolo, posso mandarvi una foto del libro in questione.
Passiamo alla lista.


Solo se avrai coraggio, Nicholas Evans.
Il labirinto di Versailles, Christine Kerdellant - Eric Meyer 
Il profumo delle foglie di limone, Clara Sanchez
Idi di marzo, Valerio Massimo Manfredi
Vicino a te non ho paura , Nicholas Sparks
Emma, Jane Austen 
Il dono, Cecelia Ahern
Se tu mi vedessi ora, Cecelia Ahern
La seconda breve vita di Bree Turner, Stepnebie Meyer
Danze dall'inferno, Stephenie Meyer
Per chi suona la campana, Ernest Hemingway
L'eredità della regina, Philippa Gregory
Gioielli, Danielle Steel
Ora e per sempre, Danielle Steel
Cose belle, Danielle Steel
Caterina, Antonio Socci
La promessa, Danielle Streel
Palomino, Danielle Steel

Ecco qui.
Alla prossima :)

Nessun commento:

Posta un commento