sabato 19 aprile 2014

Random

Ho aggiornato il browser e, sembrerebbe, che per adesso io riesca ad aggiornare. Incrociamo le dita che duri il più a lungo possibile.
Allora, pronti per la Pasqua? Io si. L'aspetto tutto l'anno forse più del Natale. Mi piace da morire quest'aria festosa, con le campane che suonano a festa. E poi vedere disegnate ovunque colombe, fiori, coniglietti, teneri agnellini. E la cioccolata...cioccolata ovunque.
Non sono riuscita a fare una foto, ma sul web ho trovato la foto dell'uovo che, grazie al contributo della nonna, mi sono comprata.



Non è meraviglioso?*_*
Ho scelto questo principalmente per due motivi: perché avevo voglia di cioccolato bianco e poi perché la carta mi faceva impazzire.**_**
E si, sarò malata, ma un'altro motivo per cui adoro questa festa sono le carte di queste uova di cioccolato dai meravigliosi colori. Questa è una carta bianca, ma la trovo così..elegante...non vedo l'ora di aprirlo( anche se un po' mi dispiace).
Ai miei ho preso due uova della Kinder, è una sorpresa, e spero che lo gradiranno.
E voi? Avete preso, o vi hanno regalato delle uova?
Per il momento vi saluto, per gli auguri ci vediamo domani.

Nessun commento:

Posta un commento