mercoledì 19 febbraio 2014

Foto random , piccola new entry libresca.

Ciao a tutti, buongiorno!
Come state, spero bene. La sottoscritta si è beccata un raffreddore niente male, ma non mi lamento. Sono qui oggi perché ieri mi è arrivato un pacco. Pacco che conteneva più dvd che altro, ma siccome ho notato che, pur non essendo il mio blog molto commentato, quel tipo di post è fra i più guardati,, ho deciso di postare un paio di foto che ho fatto.
Cominciamo....

Questa è una piccola panoramica degli acquisti che ho fatto. Ora, procediamo coi dettagli.


La prima e la seconda stagione di Dispersi Flight 29. Non so quanti di voi la conoscano, io ne avevo visto un paio di puntate su qualche canale disperso del digitale, poi per via di vari fattori non ero più riuscita a seguirlo. Ho visto che c'erano le due serie, in sconto per altro, e le ho prese. Conto di vederle durante la prossima settimana in cui starò in ferie.
Proseguiamo.

I due film di Paolo Genovese Immaturi e Immaturi il viaggio. Il primo l'ho già visto, il secondo no, e non vedo l'ora dato che il primo mi aveva piacevolmente divertita, poi adoro Ricky Memphis:) Il Blu Ray di Chocolat( lo vedete diverso dalla prima foto perché ho tolto la sovra copertina), io il film l'ho già visto( e avevo anche il dvd , che però è misteriosamente scomparso O.o) qualche anno fa. Come avete visto dal Teaser tuesday di ieri, in questi giorni ne sto leggendo il libro da cui è stato tratto il film. Dopo averlo finito di leggere credo che mi concederò una nuova visione del film. Delizioso, in tutti i sensi^_^

E ora l'unico acquisto libresco.


Emily della luna nuova. Della stessa autrice di anna dai capelli rossi. Sono molto curiosa di leggere questo libro. Di solito questo tipo di letture non mi delude mai. Dal romanzo ne è stata tratta una serie animata, di cui io ho visto una o due puntate. Dopo aver letto il libro ho deciso che recupererò tutti gli episodi della serie e me la guarderò( si, mi piacciono molto i cartoni animati e gli anime). Entrambi, serie tv e libro, mi ispirano molto.

Infine voglio lasciarvi con una foto delle frittelle di carnevale che abbiamo fatto domenica...


Che dire? Buonissime ^_^
Il post è venuto più lungo del previsto. Mi raccomando, se vi va, lasciatemi un commento per dirmi se avete visto uno o più di questi film, la serie di Dispersi Flight 29, o se avete letto Emily della luna nuova....o perché no?, se avete fatto dei dolcetti di carnevale!
A presto lettori e lettrici!

1 commento:

  1. io ho visto chocolat e mi è piaciuto abbastanza. Che buone le frittelle.

    RispondiElimina